IL GUSTO RIPARTE

Mi View Restaurant riaccende i motori

Una delle location più suggestive della città, dal 5 giugno tornerà ad accogliere la clientela con la vista mozzafiato su Milano

01 Giu 2020 - 17:28

Il ristorante in cima alla Torre WJC di Milano (viale Achille Papa 30, zona Portello), dal 2019 sotto la guida imprenditoriale di Antonio Intiglietta, presidente di GeFi Gestione Fiere Spa, fondatore e ideatore di Artigiano in Fiera, è pronto per la ripartenza post Covid-19.

Sono state seguite scrupolosamente tutte le procedure per garantire un ambiente sicuro e confortevole allo staff e ai clienti, applicando i protocolli sanitari previsti con gli opportuni distanziamenti tra i tavoli, le sanificazioni e l’adozione dei dispositivi di protezione personale.

Lo Chef Cristian Spagnoli, insieme alla sua brigata di cucina, ha elaborato una nuova carta estiva, consultabile sul sito miview.it/menu-e-prodotti

Resta elemento centrale del concept di Mi View Restaurant la valorizzazione delle aziende artigiane del network Artigiano in Fiera / Artimondo.

Nella nuova carta, ad esempio, trovano spazio alcune “eccellenze” come il caviale albino prodotto a pochi chilometri da Milano, ma anche le alici provenienti dal laboratorio artigianale di Menaica, in Cilento, o il miele dell’apicoltura lariana Costenaro, la senape olandese di Antonia, i grani antichi italiani per la selezione dei pani e dei grissini in accompagnamento, gli olii extravergine italiani in degustazione.

Nei mesi di giugno e luglio il ristorante sarà aperto ogni venerdì e sabato per i soli servizi di cena.

Nelle stesse giornate del venerdì e del sabato resteranno attivi i servizi delivery e asporto con menù regionali che cambieranno con cadenza settimanale.

Dopo Veneto, Campania, Trentino Alto-Adige, Sicilia e Sardegna, toccherà prima all’Emilia-Romagna e successivamente alla Liguria.

Le proposte per il servizio a domicilio saranno anche dei “fuori menù” affiancati alla carta del ristorante per regalare ogni volta una suggestione a sorpresa ai clienti.

Per prenotare una cena al Mi View Restaurant basta compilare la richiesta su miview.it oppure scrivere una mail all’indirizzo info@miview.it o contattare il numero 02.786.127.32.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri