Per far fronte all’emergenza COVID-19, il brand lancia una straordinaria raccolta fondi favore di chi continua a credere nel futuro delle proprie attività e dei servizi commerciali
© Istockphoto
In questo momento delicato Nastro Azzurro promuove una campagna di sensibilizzazione
individuando la strada migliore per ripartire nel prossimo futuro con ottimismo e determinazione.
Uno speciale crowdfunding per la raccolta di un fondo straordinario a supporto della ripartenza di locali e pizzerie con un contributo iniziale da parte del brand di 250.000 euro e raddoppiando le donazioni delle persone.
Per uscire più forti dalla crisi, gli italiani potranno dimostrare il loro sostegno aderendo all’appello di Nastro Azzurro: “Offri #UNABIRRAPERDOMANI per supportare chi ieri te ne ha servita una. Ripartiamo insieme allo staff di tutti i locali d’Italia”.
Attraverso la piattaforma Nastro Azzurro Crowd su eppela.com, il primo sito di crowdfunding italiano, gli utenti potranno offrire una birra virtuale uno o più amici, contribuendo così alla causa. Nastro Azzurro, per ogni singola donazione, contribuirà con la stessa cifra.
L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei lavoratori delle PMI del settore ristorazione attraverso la collaborazione con la FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi.
L’iniziativa è parte integrante della campagna «Birra Peroni ChiAma l’Italia», attraverso la quale Birra Peroni, con i suoi progetti, rende omaggio all’amore per l’Italia e al suo contributo alla crescita e allo sviluppo delle comunità in cui opera.
Per aderire al crowdfunding e fare la propria donazione: eppela.com/unabirraperdomani