Al centro di questo numero trovate la frittata: un piatto emblematico, rapido, economico e versatile
© magazine Cotto e mangiato
Il numero di Cotto e Mangiato Magazine di Ottobre propone una serie di preparazioni a base di uova da abbinare e combinare con molti ingredienti, dando spazio alla vostra fantasia.
La frittata, oltre a essere un piatto rapido ed economico, è molto versatile. È possibile abbinarla con verdure, legumi e tuberi, pesce, carne e salumi e persino la frutta fresca.
Una serie di ricette originali e insolite che danno un po' di "carattere" alle uova. Oltre che con le combinazioni di ingredienti, potrete giocare con le varie forme e consistenze. Cotte in padella ma anche al forno, alte o basse, spumose o sottili come crespelle, omelette, rotoli ed egg muffin.
Delle ricette gustose per proporre ai vostri commensali sempre qualcosa di diverso, preparato in modo semplice e veloce ma pur sempre con un occhio attento alla stagionalità degli ingredienti.
Sfiziose e originali, le ricette proposte sono caratterizzate da semplicità di esecuzione, occhio ai tempi e al riutilizzo degli avanzi: un vero e proprio imperdibile "salvavita" in cucina.
In vendita in edicola a € 1,99. Trovate anche la copia con in allegato con la bilancia digitale in vetro di Fackelmann a € 14,99.