Sabato 2 dicembre appuntamento nella capitale con lo show cooking dei blogger di iFood, Luca Sessa e Alice Targia
© ufficio-stampa
Per accendere la magia del Natale stimolando la fantasia e la creatività in tavola, iFood e Scavolini hanno organizzato un evento imperdibile per tutti gli appassionati di arte culinaria. L’appuntamento è sabato 2 dicembre, dalle 17.30 alle 19.00, con i blogger di iFood Luca Sessa e Alice Targia. L’ingresso è libero.
L’evento avrà luogo presso lo Scavolini Store Roma Tiburtina. Durante lo show cooking verranno proposti due piatti intriganti e scenografici, ideali per sorprendere gli ospiti durante le feste natalizie. Si inizia con una rivisitazione salata del classico strudel farcito con pancetta e pere; a seguire i blogger delizieranno il pubblico con la preparazione di biscotti, alberi di Natale impreziositi da gocce di cioccolato e crema di nocciole. A fine evento, gli ospiti potranno degustare le ricette preparate e ispirarsi per l’ideazione di nuove proposte da mettere in tavola durante le Feste.
Cuochi amatoriali per passione, Luca Sessa e Alice Targia, saranno gli intrattenitori di questo evento dedicato alle buone forchette.
Luca Sessa, statistico di giorno e blogger e chef di notte, ha come spietati giudici degli esperimenti in cucina i suoi due bimbi. Le ricette che ottengono l’approvazione sono poi pubblicate sul blog Per un Pugno di Capperi. Da Capo Redattore di iFood ed Editor di Dissapore si può dire che scrivere, raccontare e confrontarsi è il suo pane quotidiano.
Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per il semplice gusto di regalare sorrisi ed emozioni. Nel suo blog La Blonde En Farinée dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, ed altre originali ricette.
L’evento fa parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a offrire un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.
Show Cooking – Scavolini Store Roma Tiburtina, Via Tiburtina 852/854 Sabato 2 dicembre: dalle 17.30 alle 19.00