Oltre 70 ricette per preparare in tutta facilità le pietanze per i pranzi e le cene durante il periodo festivo
© Ufficio stampa
Cotto e Mangiato Magazine torna in edicola a grande richiesta con il terzo speciale dedicato alla friggitrice ad aria. In occasione del Natale e delle Feste è possibile “preparare il Natale” in friggitrice ad aria? La redazione di Cotto e Mangiato ha accettato la sfida testando le ricette e la risposta è sì! All’interno del magazine potrete trovare molti “cavalli di battaglia” delle feste italiane (e non) preparati con la friggitrice ad aria.
Il pranzo e il cenone di Natale riuniscono intorno alla tavola tutta la famiglia e proprio per questo motivo, vi proponiamo delle ricette sfiziose per la preparazione delle innumerevoli pietanze da servire durante le feste.
Sono molte le idee per degli antipastini gustosi e creativi: dagli alberelli di pasta sfoglia su stecco ai vol au vent con ricotta e speck, Cotto e Mangiato Magazine propone dei finger food leggeri e molto semplici da realizzare.
Passando ai primi, sono moltissime le ricette della tradizione italiana che potete preparare in friggitrice ad aria, come ad esempio le lasagne al radicchio, gorgonzola e noci, gli gnocchi alla romana o i cannelloni con salmone affumicato, ricotta e mascarpone.
Quando un unico elettrodomestico svolge le stesse funzioni di un forno, le pietanze che si possono preparare sono davvero tante e diverse: carne, pesce, uova e formaggi in friggitrice ad aria diventano secondi piatti gustosi dall’effetto assicurato. Vi proponiamo la ricetta super gustosa del Beef alla Wllington, gli involtini di manzo con funghi e formaggio e infine una profumatissima orata agli agrumi.
12 menù da Natale al Capodanno per accontentare tutti i gusti: vegetariano, di carne, per il brunch di Capodanno, per una cena in piedi, o addirittura menù senza lattosio o senza glutine, menù di pesce, menù gourmet e molto altro.
Con oltre 70 ricette facili e veloci, provate anche voi a preparare dei piatti sfiziosi con la friggitrice ad aria e lascerete i vostri cari a bocca aperta!
In vendita in edicola a € 7,99.