Trend Food

Alte note di gusto al Pavarotti Restaurant Museum

18 Set 2015 - 12:43

    © tgcom24

© tgcom24

Musica dal vivo e menù speciali. Non è la solita proposta scontata ma l'unione sublime ed eccentrica delle note del Maestro Luciano Pavarotti con i piatti degli chef Alberto Citterio e Luca Marchini.

Il Pavarotti Milano Restaurant Museum apre le porte ogni giovedì sera alla stagione musicale.
Nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II, direttamente in Piazza Duomo e a due passi dal Teatro alla Scala, si distinguerà la musica del maestro pronta a far vibrare le menti e le gole più esigenti.

Entrando nel locale potrete ripercorrere la vita e la carriera artistica di Pavarotti, immergervi in un’atmosfera emozionante in cui la cucina, al 100% emiliana come l’artista, si compone di alimenti selezionati con estrema cura.
Dal menu 'Elisir d’amore’ con piatti della tradizione del 24 settembre, al 'Rigoletto' a base di salumi e formaggi accompagnati da Lambrusco e Pignoletto proposto l'1 ottobre.

© tgcom24

© tgcom24

Per i mesi di settembre e ottobre dalle h20.30 si potrà assistere a un concerto dal nome 'Opera ed EXPO' con il Soprano Elisa Maffi per intraprendere un viaggio tra le ambientazioni delle opere liriche fra i continenti.

© tgcom24

© tgcom24

Nato come tributo al grande Maestro e in occasione di Expo 2015, il Pavarotti Milano Restaurant Museum, ha l'obiettivo di ricordare la maestosità dell'artista celebrandola con una cucina emiliana d'eccellenza nella città di Milano, capitale della lirica.
Unico nel suo genere, questo locale è un inno all'italianità con la sua musica, i suoi piatti e l'incantevole atmosfera emanata.

Pavarotti Milano Restaurant Museum
Galleria Vittorio Emanuele II
4° piano Piazza Duomo 21
Milano
info@pavarottimilano.com
www.pavarottimilano.com

© tgcom24

© tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri