Trend&Food

AperiÀMATI! Il primo aperitivo che ama l'organismo

28 Giu 2017 - 11:29

    © tgcom24

© tgcom24

© tgcom24

© tgcom24

Protagonista nel Padiglione del Vino a Expo, ÀMATI! Eat, Learn, Live presenta il suo nuovo progetto per il 2016, che dal 29 gennaio inaugura l'apertura serale.
Stiamo parlando di Papillarium, un nuovo ristorante-laboratorio sito in via Cappellini 2.
Dedicato alla ricerca del benessere attraverso il cibo, Papillarium, ha fatto della massima del filosofo Ludwig Feuerbach 'noi siamo quello che mangiamo' il suo cavallo di battaglia.
La sua cucina infatti rivisita il concetto di street food, proponendo al pubblico piatti salutari ed equilibrati studiati ad-hoc da un team di medici e nutrizionisti del centro di Bioterapia Nutrizionale Vis Sanatrix Naturae e già presentati in occasione del Golosaria di Milano e del Merano Wine Festival.
© tgcom24

© tgcom24

Tra questi il PASTRÀMATI! di carne di Fassona Piemontese e pane al monococco. Ma anche il purè con polpette e Jus di manzo.
Novità 2016 invece è la pagnotta scavata con ripieno a scelta tra trippa, caponata o polpette in umido.
E per i più golosi, l'ÀMATI! Chicken Burger con pollo ruspante selezionato, fritto in olio extravergine di oliva e impanato al monococco.

La vera particolarità di Papillarium sta nel fatto che ad ogni piatto corrisponde una funzionalità specifica per l'organismo.
Un esempio? Uno spuntino BRAIN può migliorare la concentrazione. Il menù DRAIN è ideale per sgonfiarsi. Per chi non vuole rinunciare all'aperitivo ma, allo stesso tempo, mantenersi in forma c'è la combinazione SLIM o DETOX.

Sì, perché proprio il 29 gennaio sarà l'occasione per Papillarium di presentare le novità pensate per l'happy hour, tra queste SPRITZÀMATI!, una rivisitazione della bevanda simbolo dell'aperitivo, preparata con bitter senza coloranti, con ingredienti naturali a basso contenuto zuccherino e un'elevata estrazione di oli essenziali.
Nessuno più avrà scuse per rinunciare ad abbandonarsi ad un momento conviviale dopo l'ufficio. Buona salute a tutti!
© tgcom24

© tgcom24

Tutte le preparazioni sono state approvate dal team di medici e nutrizionisti del centro di Bioterapia Nutrizionale Vis Sanatrix Naturae a Roma, che da sempre forniscono un parere medico scientifico su tutte le ricette ideate dagli chef di ÀMATI!
Ogni cibo di strada avrà quindi una sua funzionalità per l'organismo descritta dai Cluster: BRAIN per migliorare la concentrazione; DRAIN per sgonfiarsi; SLIM per restare in forma: DETOX per disintossicare l'organismo; ENERGY per fare un pieno di energia.

Imperdibile la selezione di vini biologici/biodinamici senza solfiti aggiunti, o le combinazioni analcoliche di estratti di frutta di stagione con spezie.
Ecco le offerte del 29 gennaio:
Promozione Drink + cibo di strada salutare: 10 €.
E per chi invia il proprio nome e cognome all'indirizzo mail: info@amatinutrition.com, invito ufficiale alla serata con promozione Drink + cibo di strada salutare a 6 €.

Papillarium
Via Alfredo Cappellini, 21
20124 Milano
Tel: 02 66712030
Email:
Di Indira Fassioni per nerospinto.it

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri