© ufficio-stampa
Dopo saune, vasche idromassaggio e bagni di vapore, l'aperitivo del fine settimana sarà ancora più rilassante presso il centro QC Terme Dolomiti di Pozza di Fassa (TN), che, ogni vnerdì, organnizza un appuntamento frizzante in compagnia delle Cantine Ferrari, un inno al relax e alla gioia per tutti gli ospiti del centro.
Grazie ad una partnership con la prestigiosa etichetta, il protagonista dell'aperiterme in alta quota sarà il Maximum Brut Trento Doc: un chardonnay dal colore giallo paglierino, versatile negli abbinamenti che conferisce una morbida carezza sui sapori. Le sensazioni di mela sono sostenute da toni di biscotto e cedro. Nelle note di frutta matura si riconoscono piacevoli sentori di crosta di pane conferiti dagli oltre tre anni sui lieviti. L' impianto gustativo è fresco e vitale, oltre ad essere impreziosito dalla morbidezza vellutata delle bollicine. Infine, alle note fruttate tipiche dello Chardonnay si accostano le fragranze del lievito.
Il ricco buffet proposto, si svolge dalle 18.30 alle 20.30 ed è impreziosito dalle specialità culinarie locali, tra cui deliziosi insaccati, fomaggi di malga e verdure la montagna regala. Il benessere, quindi, si tinge di gusto, dove tutto, nelle giuste misure, può essere mangiato senza rinunciare a qualche golosità.
Il nuovo centro termale, inserito nel paesaggio con il massimo rispetto per l'ambiente, è il connubio perfetto tra pace e armonia dei sensi. La struttura regala una nuova esperienza alpina che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici della balneoterapia termale mirata al recupero di un equilibrio fisico e spirituale. Quattromila metri quadrati, disposti su tre livelli, sono tutto quel che serve per immergersi in un'altra dimensione tra piscine fumanti, percorsi kneipp, lettini infrarossi, bagno giapponese, stanza del sale, diversi spazi di relax con materassi e culle dondolanti. L'acqua della sorgente Aloch, l'unica solforosa di tutto il Trentino, è quella utilizzata per i percorsi e per i trattamenti.
L'appuntamento è compreso nel biglietto d'ingresso.
Per maggiori informazioni: info@qctermedolomiti.it