Il volume è un tributo ai Peanuts di Schulz e propone una serie di storie in cui i personaggi di Strangers in Paradise sono tornati bambini
Il 28 aprile è uscito, edito da Bao Publishing, "SiP kids", la nuova opera a fumetti dell'autore Terry Moore. Lo scrittore presenterà il volume nel nostro Paese e prenderà parte ad un piccolo tour che dal 3 al 7 maggio lo vedrà incontrare i fan nelle principali città italiane. Da Torino a Milano, passando per Bologna, Roma e Napoli, i lettori di "Strangers in Paradise" potranno assistere alla presentazione di Moore di questo albo che è un tributo ai celebri "Peanuts".
Terry Moore ha da sempre avuto l'ambizione di poter lavorare alle strisce umoristiche per i quotidiani. Con questa opera ha creato delle storie in cui il cast di "SiP" è tornato bambino, va alla scuola elementare e abita in un quartiere che ricalca quello in cui vivevano i personaggi di Charles Schulz.
Strangers in Paradise ha segnato l'esordio sulla scena fumettistica di Moore nel 1993. Al termine della serie, nel 2007 ha poi lanciato Echo, thriller fantascientifico durato fino al 2011. Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie, Robyn.
Sfoglia alcune pagine di "SiP Kids"