sulla vita di Gesù

"E voi chi dite che io sia?", il podcast di Don Giussani è fuori sulle piattaforme audio

Otto puntate per immedesimarsi nell’incontro che ha cambiato per sempre la vita di Maria, di un pescatore di nome Simone, di un esattore delle imposte di nome Zaccheo e di tanti altri. 

09 Set 2024 - 17:40
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

E voi chi dite che io sia? , il nuovo podcast di don Luigi Giussani è disponibile su Spotify e sulle altre principali piattaforme audio. Un viaggio, diviso in otto puntate, che rievoca l'incontro che ha cambiato per sempre la vita di una ragazza di quindici-sedici anni di nome Maria, di un pescatore di nome Simone, di un esattore delle imposte di nome Zaccheo e di tanti altri.

Il podcast della Fraternità di Comunione e Liberazione, curato e narrato da Michele Borghi e prodotto da Chora Media, stabilisce un legame tra passato e futuro, attraverso la narrazione di storie che hanno segnato il corso del tempo. 

A distanza di oltre 2000 anni, i racconti di don Giussani ci proiettano in quel passato, alla scoperta della storia di Gesù, attraversando le pagine dei Vangeli in cui è narrata la sua vita. Le registrazioni di Giussani, risalenti agli anni 1980-2000 e riportate oggi alla luce, tessono una trama fatta di incontri umanissimi, in cui si rivela la personalità eccezionale di Gesù e il suo messaggio che non smette di farsi presente agli uomini e alle donne di ogni epoca.

Il podcast è suddiviso in otto puntate: Prologo – Il ponteGiovanni e AndreaChi è costui?; Quella ragazza di 15-16 anniLa dichiarazione esplicitaUna passione per l’uomoSimone, mi ami tu?Epilogo – E mia mamma lo ha detto a me.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri