© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il nuovo e conclusivo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di Dragonero
È disponibile in libreria e fumetteria "Dragonero. Gli eroi. La banda dei folli" (Sergio Bonelli Editore, 72 pp., 19 euro). Nel nuovo e conclusivo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di Dragonero, Luca Enoch dedica un'avventura "in solitaria" al gruppo più eterogeneo, divertente e bizzarro dell'intero universo dragoneriano, ribattezzato per l'appunto "la banda dei folli".
Tre ladri impuniti che vivono spensieratamente la propria vita, condividendo tutto fra loro, una giovane ragazza albina tornata dalla morte, una guerriera proveniente da una terra lontana e bizzarra, la figlia di una donna umana e di un dio dei boschi. A loro toccherà districare una matassa di guai che nemmeno Ian Aranill in persona è in grado di sbrogliare. Per riuscirci serve quel pizzico di pazzia che i "folli" possiedono in abbondanza.
Il volume è scritto da Luca Enoch e disegnato da Ludovica Ceregatti. La copertina è di Michele Rubini, mentre la serie è curata da Luca Barbieri.