Nel libro la storia della quarantenne Marta, la cui vita sembra essere rimasta quella di una bambina. "Ha dentro contenuti attualissimi" assicura la scrittrice
© Ufficio stampa
Lally Masia torna in libreria con un nuovo libro, Specchiarsi nella nebbia. Un volume che "arriva al cuore di tantissime persone", ha detto la scrittrice durante la serata di presentazione sulla riviera romagnola, "perché ha dentro contenuti attualissimi". Il romanzo, edito da Leone Editore, ha già conquistato il pubblico e racconta la storia di Marta, quarantenne la cui vita sembra essere rimasta quella di una bambina. Ma c'è anche un co-protagonista, Tancredi, nel quale possono riconoscersi tutti gli uomini e può essere un esempio per l'universo maschile.
Marta vive in un appartamento sul lago e non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Ha una vita sentimentale complicata. L'ultimo incontro con un uomo è quello con Tancredi, avvenuto per caso. Lui le ha fatto perdere la testa per poi sparire nel nulla. Ma Marta continua a credere che dietro l'atteggiamento di Tancredi non ci sia un'altra donna. Il motivo della sparizione di Tancredi è molto più pericoloso. Fidandosi del suo sesto senso, Marta farà scoperte che l'aiuteranno a crescere anche grazie a incontri inaspettati come quello con l'affascinante Dottor Noah Smith, e quello con Ilenia, ambiziosa e decisa a non lasciarsi fermare da nulla pur di raggiungere il suo obiettivo. Nel racconto, non mancheranno segreti e tradimenti e poi colpi di scena e suspence. Tutto metterà alla prova la forza dei protagonisti e il loro amore.
Lally Masia, originaria di Montefiore Conca, vive a Misano Adriatico in provincia di Rimini. Il suo primo libro, Un uomo di nome Vincent risale al 2019. L'anno dopo è la volta di La seconda vita di Eleonora. In entrambi i casi, la scrittrice racconta storie d'amore tra vittorie e sconfitte, cadute e risalite. Nel 2021 ha pubblicato il terzo libro, Donna a colori, raccontando la storia di cinque amiche non più giovanissime desiderose di mettersi ancora alla prova con l'amore. Poi è la volta di Vinco io, un libro in cui si avvicina a una nicchia diversa di pubblico, quello più giovane.
Specchiarsi nella nebbia
Lally Masia
Leone Editore
Pagine 216
€ 15,90