Il romanzo, che esplora la bestialità primordiale dietro l'essere umano, sarà sugli scaffali dall'otto ottobre
© Ufficio stampa
Maxime Chattam, autore da sette milioni di copie vendute, torna in libreria con un nuovo romanzo mozzafiato, che esplora la bestialità primordiale che muove l’essere umano: LORO La prima indagine di Ludvine Vancker. Il libro sarà sugli scaffali dall'otto ottobre.
© Ufficio stampa
Tre o, forse, più killer a piede libero accomunati da un simbolo: la firma sui loro delitti, compiuti tutti in maniera diversa. Con Ludvine Vancker, Sezione Ricerche della Gendarmeria di Parigi, disposto a tutto pur di fermali. Per questo si affida al noto criminologo Richard Mikelis: l’unico capace non soltanto di dare la caccia agli assassini, ma di pensare come Loro. Perché lui è come Loro, un predatore di predatori. È questo il fil rouge di LORO La prima indagine di Ludvine Vancker.
Il libro di Maxime Chattam, considerato "il maestro del noir", sarà disponibile in libreria dall'otto ottobre. Accostato a mostri sacri della scrittura come Stephen King, Michael Connelly, Joël Dicker, l'autore firma un nuovo romanzo mozzafiato, che esplora la bestialità primordiale che muove l’essere umano.
Cosa può esserci di più spaventoso di un serial killer a piede libero? Due serial killer che uccidono contemporaneamente. Il primo è chiamato la Bestia, perché sui corpi delle vittime lascia dei morsi enormi che non sembrano quelli di un uomo e neppure di un animale. Il secondo viene soprannominato il Fantasma, perché non lascia mai tracce. Eppure è proprio la firma sui loro delitti, l'unico simbolo che li accomuna, ma che non necessariamente li avvicina.
In anteprima esclusiva per i lettori di Tgcom24 un estratto del libro:
LORO La prima indagine di Ludvine Vancker
In libreria a partire dall’otto ottobre
Pagine: 528
Prezzo: 19,00 euro