Colpa di stress e stanchezza, ma arriva un addio al nubilato più rilassante
© ufficio-stampa
L'antico velo di mistero legato alla prima notte di nozze, in cui il matrimonio viene consumato e suggellato nell'intimità del talamo è ormai un fatto del passato: la maggior parte delle oppie è già ”iniziata” ai segreti dell'amore e spesso, al momento di ritirarsi a tu per tu, sono così provate dalla lunga giornata di emozioni e di festeggiamenti, da desiderare solo un buon sonno ristoratore. Succede a circa il 50 per cento dei neo-sposi.
E' questo il dato inaspettato che emerge da un sondaggio realizzato da Soft Paris. Particolarmente sotto accusa, nel “mandare in bianco” la prima notte di mozze, sono lo stress pre-matrimoniale e gli stravizi della serata della vigilia. Ma è possibile porre rimedio, giocando di anticipo e adottando, ad esempio, una soluzione in arrivo dalla Francia. Qui Soft Paris, azienda leader nella vendita a domicilio di prodotti per la vita intima. mette al bando le classiche serate di addio al celibato e al nubilato a base di alcool e bei fusti, sostituendole con una nuova tipologia di party rivolti alle future spose:
La festa si intitola “Like a Virgin”e si svolge in casa. La neo sposa, in compagnia delle proprie amiche del cuore, riceve un'Ambasciatrice Soft Paris, pronta a dispensare consigli e suggerimenti secondo un programma personalizzato, dai segreti di seduzione ai prodotti esclusivi, accompagnati da risate e confidenze anche piccanti, per riscoprire la propria femminilità e prepararsi alla vita di coppia. La festa richiede la complicità della testimone o di un'amica della sposa: prima della festa è lei infatti a incontrare l'Ambasciatrice per compilare un piccolo test – che riveli la personalità della protagonista e scegliere la tipologia di party più adatto a lei, scelto tra Femme Fatale, Romantica, Tradizionale o Rockettara.
Per saperne di più, www.softparis.com/