1 letto e 4 stili: in camera tutto vale. Parola d’ordine: rinnovare.
© ufficio-stampa
Quale luogo permette di sperimentare con facilità diversi stili dell’arredare più della camera da letto? Che abitiate con mamma e papà, in un appartamento condiviso o ne abbiate uno intero a disposizione, questo è senza dubbio il vostro regno, la stanza che da sempre sentite vostra. In camera da letto potete cambiare look ogni settimana, se vi va. Potete testare uno stile, per poterlo poi estendere all’intera casa o, magari, mixarne diversi. La fantasia è sovrana. E, allora, iniziate a sperimentare con questi quattro stili.
Letto Casual Scandi. Relax, atmosfere soft e colori pastello. Questa primavera-estate un super trend è la combinazione verde salvia e rosa, che invita alla dolcezza e a sognare. Per creare un’atmosfera accogliente e trasformare la camera da letto in un autentico angolo nordico non possono mancare legno chiaro, ceste e accessori in pelliccia. Grandi protagonisti sono, infine, i tappeti in lana a maglia grossa, dei veri e propri must have.
Letto Cool Copper. Se amate le geometrie e uno stile d’impatto, questo è il look che fa per voi. Scegliete biancheria con una stampa a righe larghe in bianco e nero per un effetto fresco e, al tempo stesso, elegante. Aggiungete dei quadri di arte tipografica alla parete e accessori metallici color rame per dare un tocco di luce e smorzare il rigore del black and white. Inoltre, un pouf in pelle al posto del classico comodino accresce la sensazione di comfort e si adatta perfettamente allo stile casual.
Letto Blue Country. Questo look può farvi sentire le onde dell’oceano che si infrangono, grazie alle caratteristiche dei due colori predominanti: l’intensità del Maritime Royal blu e la freschezza del bianco. Un tappeto in iuta, ceste intrecciate e legno spazzolato garantiscono, inoltre, il fascino dello stile rustico senza tempo. Colpo d’occhio indiscusso: una carta da parati con sfondo a tema.
Letto African Glam. La lussuosa sensazione di un safari è ricreata da uno schema di colori tenui come beige e grigio, abbinati al nero. Luccicanti accessori in metallo e tende in velluto aggiungono una nota glamour. Il tocco finale ideale? Una stravagante carta da parati con pattern animalier. Infine, delle corna decorative per completare l’ambiente African-style.
Avete trovato lo stile che fa per voi? Su www.westwing.it potete trovare tante proposte, ispirazioni e idee per ricreare questi e tanti altri stili nella vostra camera da letto.