Da Biancaneve ad Anna ed Elsa di Frozen: le versioni rivisitate ce le mostrano ancora più belle e inimitabili
Fanno sognare le bambine di tutto il mondo e, da ottant'anni, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda: stiamo parlando delle bambole ispirate alle Principesse Disney che si rinnovano anno dopo anno, diventando sempre più modelli di riferimento e d’appeal per le fan di ogni età. Un team di toys designer ed esperti di cinema del gruppo Hasbro, uno dei colossi mondiali del giocattolo, quest'anno si è occupato di un vero e proprio restyling a 360° che le ha rese ancora più uniche e irresistibili. Si comincia già dai tratti somatici tali e quali a quelli delle principesse del grande schermo, fino ad arrivare agli abiti, uguali agli originali e completamente in tessuto.
Dalla protettiva Elsa alla divertente Anna (le due sorelle protagoniste di Frozen), dall’innocente Biancaneve alla gentile Cenerentola, dall’elegante Aurora alla vivace Ariel, dalla coraggiosa Belle all’onesta Jasmine, dalla curiosa Pocahontas all’indipendente Mulan, senza dimenticare l’ambiziosa Tiana, Rapunzel e l’avventurosa Merida. Insomma, tutte le Principesse al completo come nuove, in una versione inedita, mai vista prima.
Ma la magia non finisce qui. Tutte le bambine del mondo, infaffti, oltre a collezionare la loro bambola preferita, potranno giocare a fare le principesse e indossare la gonna magica di Rapunzel, Cenerentola e Merida o mettersi sulle spalle il mantello cambiacolore di Anna ed Elsa: inoltre, questi indumenti vantano poteri magici, basta bagnarli leggermente per vedervi apparire uno dei momenti più significativi delle appassionanti storie Disney.
La vera grande rivoluzione, dopo il restyling delle bambole classiche, è la linea di Small Dolls: sono piccolissime Principesse Disney (6 cm) curate in ogni minimo particolare e con diversi punti di articolazione, oltre a indossare top, corpetti, gonne e incantevoli accessori interscambiabili tra loro, per creare dei look principeschi sempre diversi e adatti a ogni occasione. Le bamboline più fashion avranno addirittura l’abito e la mise da gran ballo che potranno scambiare con le altre Principesse, per uno stile unico e super elegante.