Qual è il trucco perfetto per le fanciulle con le lentiggini? Ecco qualche regola
© agenzia
Quando penso a una donna con i capelli rossi mi vengono in mente una serie di attrici bellissime, ma su tutte la prima a cui penso è lei: la mia amica Chicca.
Uno scricciolo di donna di una bellezza unica dai capelli naturali color carota che lei ha sempre esaltato con il giusto make up... e poi agli uomini il rosso piace moltissimo dato che è il colore della passione no?
Anche a me è sempre piaciuto molto ma purtroppo non mi sta bene. Ho provato più e più volte varie tonalità di rosso ma con i miei lineamenti non c'azzecca proprio!
Molte donne pensano invece che sia un colore difficile da portare, niente di più falso, bisogna solo avere un certo carattere e scoprire quali sono i colori più adatti a voi.
Spesso chi ha i capelli rossi naturali ha anche le lentiggini e in questo trucco non le dobbiamo assolutamente cancellare quindi vi propongo un fondotinta leggero che non copra questa bellezza della natura. Stendete l'illuminante sopra e sotto l'occhio e ora allacciatevi le cinture di sicurezza perché entriamo nella fase un più esaltante di questo make up ovvero quella del colore!
Che ne dite di un bel verde? Provate a sbizzarrirvi con degli ombretti verdi e non dimenticate la matita verde all'interno dell'occhio da usare come fosse un kajal.
Poi è la volta di un bell'ombretto color bronzo da stendere vicino all'attaccatura del naso per dare un po' di carattere allo sguardo e via di mascara volumizzante a gogò sopra e sotto l'occhio e Jessica Rabbit a confronto sarà solo un vago ricordo!