Si portano a mano oppure a spalla, ecco tutti i modelli da non lasciarsi sfuggire e come abbinarli
Dimenticatevi la solita borsa in pelle, l’estate 2016 detta un nuovo trend ed è quello legato alle borse in paglia. Piccole, medie e grandi: ce n’è per tutti i gusti ed esigenze. Dal modello da indossare a tracolla originale alla shopper ampia che vi accompagna mattino e sera. Scoprite i modelli da non perdere.
Borse in paglia piccole: sono deliziose, riprendono le silhouette e i dettagli retrò oppure si vivacizzano grazie a forme estrose e originali.
Quando sceglierle: sceglietele le mini bag in paglia per la sera, per l’aperitivo con gli amici, per una cena a due ma anche per appuntamenti di lavoro. Il figurone è assicurato.
Borse in paglia rigide: di piccole o medie dimensioni, si riconoscono per la forma strutturata e si portano rigorosamente a mano. Donano eleganza e raffinatezza al look.
Quando sceglierle: il momento propizio per sfoggiare una borsa in paglia rigida potrebbe rivelarsi essere proprio con una cerimonia. Siete invitate a un matrimonio o a un battesimo? Abbinatele senza paura con l’abito più elegante che avete.
Borse in paglia ampie: le classiche shopper da mare sono diventate un accessorio stiloso anche per la città. Colorate o in tinta naturale, si abbinano alla camicia così come ad abitini graziosi.
Quando sceglierle: si portano dal mattino alla sera, letteralmente. La loro capienza vi permetterà di sfruttarle a tutto tondo mentre i loro dettagli particolari daranno un twist in più anche alla mise serale.
Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it