Generose nelle dimensioni, capienti e soprattutto stilose. Ecco i modelli su cui puntare nella stagione fredda
Comode, pratiche e soprattutto capienti. Le tote bag sono borse generose nelle dimensioni che possono contenere tutto il nécessarie - trucchi, agende e cartelline da ufficio incluse - senza rinunciare allo stile. Perfette da sfoggiare all day long e in qualsiasi occasione, sapranno dare il giusto twist alle tue mise, senza farti rinunciare a tutto ciò che ti occorre fuori casa. Ecco i modelli da non lasciarsi sfuggire nell’Autunno-Inverno 2016.
Colorate - Vivaci e intense, danno un tocco di allegria ai look monocromatici. Un esempio? Il modello a trapezio di Saint Laurent nell’elegante tonalità blu cobalto, oppure la Rockstud di Valentino in tinta verde acqua illuminata dalle iconiche borchiette. Se preferisci il rosso, punta sulla shopper di Tod’s in pelle granulata magenta.
Neutre - Cipria, nude o color cammello si sposano bene con qualsiasi outfit. A noi piace molto la tracolla in pelle di Victoria Beckham in tinta carne con interno scamosciato color melograno. Se preferisci qualcosa di più classico, vira sull’iconico intrecciato di Bottega Veneta, riproposto su un modello a forma rettangolare, molto versatile.
Stampate - Un twist di ironia al look con lo ‘sguardo accattivante’ della tote bag di Fendi: linea pulita in tinta rossa, impreziosita da occhietti realizzati con inserti in pelle di serpente e borchie argentate che sembrano ammiccare. Più eccentrica è invece la borsa di Anya Hindmarch che esplode in un caleidoscopio di stampe da sapore pop su un modello molto capiente in tinta avorio.
Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it