Per un look da rientro, il colore che in molte preferiscono è l'intramontabile cammello, che si riconferma un must-have anche per l'autunno-inverno 2015. Da Tod's sfuma nel rosa, da Opening Ceremony è in versione workwear. Ispirazione bohemienne, invece, da Gucci. Michael Kors propone un modello corto in pelle, mentre chi ama lo stile scandinavo preferirà la versione minimalista di COS, dai volumi decisamente over.
Dominano le tonalità scure invece sulla passerella di Lemaire e quella di Monique Lhullier. Ci piacciono moltissimo il trench di pelle di Mango e quello in gabardine di Nina Ricci. Morbido e avvolgente il trench lungo in suede di Zara.
Per chi non vuole rinunciare al colore, invece, niente paura: che ne dite del modello a stampa pitonata e maxi bottoni firmato Miu Miu? La giacca corta in senape di Topshop è un classico ritornato di gran moda mentre l'intramontabile Burberry Brit quest'anno si presenta in un intenso color ruggine. Se invece preferite la fantasia, c'è sempre il Burberry Prorsum visto in passerella mentre per le più eccentriche, il trench trasparente di Valentino.
Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it