Reggiseni, culotte, body su cui puntare per una lingerie di stagione che metta in risalto curve e abbronzatura
Se il look e lo stile sono la prima cosa che una donna dovrebbe curare, la lingerie ne è il fondamento! Un dettaglio da non sottovalutare ma, al contrario, da scegliere con attenzione e abbinare alla perfezione ai capi giusti. Abbiamo selezionato alcune tendenze per la prossima stagione, ecco i completini intimi, i body e le culotte da comprare a fine estate.
Completini sexy: non solo per stupire il vostro lui ma anche, e soprattutto, per sentirvi femminili e sensuali al punto giusto. Tra i tanti completini intimi sexy sul mercato scegliete quelli composti da corpetti in pizzo color rosa, la nuance del momento, slip brasiliani dalle fantasie floreali e, ancora, coppe a balconcino perfette per far risaltare il décolleté.
Completi sportivi: per le amanti dello sport e degli anni Novanta, i completi composti da slip con banda elastica e top sono tornati. Dal classico Calvin Klein alla nuova versione di Tommy Hilfiger, le novità sono tante e le nuance anche.
Body: da portare sotto un abito o un completo giacca e pantaloni, i body sono pratici e sensuali. Sceglieteli in pizzo con decori se l’idea di mostrarli sotto una camicia non vi dispiace, oppure optate per la versione contenitiva da abbinare a tubini ultra slim.
Culotte: tra i capi più ricercati della lingerie, le culotte, specialmente quelle a vita alta, hanno una vestibilità perfetta. Evidenziano il punto vita e snelliscono i fianchi, abbinatele a dei reggiseni coordinati.
Intimo notte: per la notte sì, ma anche per il giorno! Capi come slipdress e culotte morbide in seta sono un must have elegante e raffinato. Sceglieteli in colori neutri e in tessuti leggeri, freschi. Completeranno al meglio il vostro look.
Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it