Eleganti con bluse, più casual con pullover, le skirt ampie sono un must have di stagione da non lasciarsi scappare!
Lunghe, midi o corte, le gonne a ruota per l’Autunno-Inverno 2016 si vestono di stampe geometriche, floreali e animalier o si intingono in un bagno di colori, intensi e vistosi. Perfette in abbinamento a bluse romantiche e pumps con tacco a stiletto per un risultato iper femminile, creano una combinazione interessante con tronchetti flat e pullover casual. Prendete spunto dalle tendenze di stagione!
Effetti optical accattivanti imperano sulla gonna di Red Valentino dai colori intensi. Un motivo floreale nero sboccia sul modello fucsia in seta di Oscar de la Renta.
Multicolor e intriso di contemporaneità è il pattern bucolico scelto da Nina Ricci. La nuance più intensa di viola esplode, invece, sulla skirt in crêpe di lana di Miu Miu, mentre Marni punta al rosa candy sulla silhouette pulita e moderna.
Gucci gioca con forme e linee e, dietro il classico della gonna a ruota, nasconde un paio di pantaloni culottes - il tutto avvolto nella stampa a motivo morsetto. Con Dolce & Gabbana, invece, rifioriscono foglie e arbusti ispirati ai giardini botanici di Palermo, che si stagliano su uno sfondo candidamente bianco.
Prada, poi, mixa utility e futuristico su un tessuto tecnico verde army con spacco frontale: lunghezza al polpaccio, tasche rosse ai lati e zip gialla a contrasto sul fronte.
Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it