Arma di seduzione

La lingerie per l'Autunno-Inverno 2016

Arma di seduzione per eccellenza, l’intimo è il dettaglio nascosto che valorizza le forme, esalta un abito e lo impreziosisce

30 Nov 2016 - 09:25

Trasparenze, stampe provocanti e nuance intense. La lingerie dell’Autunno/Inverno 2016 è romantica, sensuale e vivace. Ma anche essenziale. Lasciati sedurre dai must have di stagione che ti faranno sentire sexy e femminile anche sotto l’abito!

Protagonisti assoluti, gli intramontabili completini in pizzo e le ensemble a stampa floreale che si alternano all’underwear in tinte unite intense.

Pizzi e merletti sono la scelta ideale per chi abbia tanta voglia di sedurre! Il modello di Hanro grigio fumo con slip a vita alta è un trionfo di sensualità e di trasparenze che lasciano ben poco all’immaginazione.

Per osare con stile, suggeriamo il completino di Cosabella in una nuance intensa di blu con reggiseno a triangolo ampio che gioca con le trasparenze generando un discreto effetto see-through!

Perfetta invece per le più tradizionaliste è l’ensemble di Stella McCartney in raso tinta nude con reggiseno a balconcino impreziosito da ricami bon ton. Chi ama l’intimo ricercato, apprezzerà il binomio rosa cipria di La Perla con top a triangolo in tulle ricamato e slip a vita alta.

Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri