Rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. I sette colori rainbow esplodono in tutte le loro sfumature, più uniti che mai, su capi e accessori.
Vivace, allegro, iridescente. L’arcobaleno abbraccia i must have della primavera e dell'estate 2016, tingendoli di mille sfumature brillanti. Scoprite i sette colori dell’iride su capi e accessori e lasciatevi sedurre dalla loro solarità.
Coloratissimo, l’arcobaleno si materializza nelle morbide plissettature verticali dell’abito in maglia di Missoni, che scende ampio lungo la silhouette. Da sfoggiare con espadrillas in tinta nude e maxi shopper in rafia, per un risultato easy-chic.
Doppio arcobaleno spunta sul mini dress nero in crêpe di RED Valentino che sembra condurci su una nuvola altissima da cui è possibile ammirare un maestoso iride inarcato sulla gonna rigonfia in vita, e un altro più piccolo che incornicia il colletto dalla forma bon ton. Perfetto con clutch rigida e sandali gladiatore in tinta pastello.
Incanta la gonna boho-chic di Chloè che disegna onde sinuose sulla linea lunga e ampia. Ideale con crop top bianco e un paio di sneakers.
Più intensi e maestosi sono i colori che risplendono sulle bande variopinte della gonna plissé di Gucci su cui imperano il blu, il rosso e l’oro in versione incadescente. Da abbinare a sandalo flat gold e a blusa con levallière in una tinta a contrasto.
I colori dell’iride incoronano anche gli accessori. È ironica la clutch a forma di cuore di Edie Parker, è pop la Miss Viv' Carré di Roger Vivier in pelle intrecciata, è eccentrica la Crisp Packet di Anya Hindmarch: è in metallo rigido, ma lavorato per creare un effetto ottico di morbidezza.
Ai piedi? L’arcobaleno spunta sui sandali a stiletto della linea di Edgardo Osorio for Salvatore Ferragamo con intarsi in suede e mesh nude. Impreziosisce i sandali bassi di Fendi tempestati di vivacissime borchie. Risplende sul sandalo con zeppa di Tabitha Simmons. Per dare una di freschezza e allegria ad ogni outfit.
Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it