Tendenza rosso: accendi il guardaroba d'inverno!
© web | Look in rosso: idee per sfruttare il colore della passione
© web | Look in rosso: idee per sfruttare il colore della passione
Mini guida alla scelta di scarpe, abiti e borse di stagione nella più passionale delle tinte
© dal-web
Il rosso è il colore emblema della passione: caldo, intenso e variegato ha sfumature molteplici. Perché quindi non renderlo protagonista del tuo guardaroba autunno-inverno per il 2015. Dalle borse, passando per le scarpe sino ai capi d'abbigliamento darà una sferzata di energia ai tuoi look. Scopri con noi la selezione di abiti e accessori in red da non perdere.
© web | Look in rosso: idee per sfruttare il colore della passione
© web | Look in rosso: idee per sfruttare il colore della passione
Abito: per una serata importante, come per esempio il party di Capodanno, perché non osare con una veste lunga in colore intenso? Troppo eccessivo per voi? L'alternativa è il classico tubino rosso, come quello firmato Victoria Beckham.
Pantaloni: sceglieteli a vita alta in lana, perfetti per tutti i giorni, oppure in ecopelle, ideali per i look più aggressivi e per chi non teme di farsi notare.
Capispalla: la giacca invernale proposta da Canada Goose è dedicata alle più sportive, se invece siete amanti di un look bon ton troverete in commercio molti cappotti, diversi a seconda dell'esigenza.
Scarpe: stivaletti o décolleté? Scegliete a seconda del vostro stile e della vostra personalità. In rosso, arrivano alla caviglia e hanno tacco sottile quelli di Valentino; sono con plateau e più adatte alle serate mondane le décolleté di Charlotte Olympia.
Maglione: in morbida lana, è il miglior compagno per le giornate più fredde che la stagione in arrivo immancabilmente ci offre. Collo alto e linea minimale per la proposta di Loro Piana.
Borsa: dalla pochette al tote bag per tutti i giorni. Ancora una volta la scelta dipende dalle esigenze. Siete indecise? Acquistate entrambe e sfruttatele in combo, la pochette diventerà un pratico astuccio da portare con sé all'interno della borsa più grande.
Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it