Piccole e preziose, hanno un fascino irresistibile: ecco i modelli più trendy per l’inverno 2017-18
Anche se la borsa è il luogo in cui cerchiamo di far entrare tutto il nostro mondo, la mini-bag è un piccolo universo, intimo e prezioso, a cui è impossibile resistere. Indispensabili per una serata importante, ma civettuole e divertenti anche per le uscite di tutti i giorni, le mini borse ci tentano come un gioiello e ci invitano con simpatia a tenere a portata di mano solo l’indispensabile. Chi è convinto che less is more, trova nella mini-bag un modo divertente e prezioso per indossare questa filosofia.
Anche se sono molto gettonate in estate, in questo autunno-inverno sono super cool anche quando si indossa il cappotto. Sono state proposte da moltissimi stilisti sulle passerelle di Milano Moda Donna e nelle Fashion Week di Londra e Parigi: ci sono i modelli super compatti di Emporio Armani, oppure la borsina coloratissima di Versace, o ancora la versione scintillante Dolce&Gabbana, perfetta per una serata importante e super glam, o ancora gli iconici modelli Chanel.
Comunque la si scelga, a tracolla o à porter, la mini borsa è sempre una scelta vincente per completare un look sofisticato o, se preferite, per un tocco sbarazzino, ad esempio seguendo l’esempio di Burberry.