Le Stelle ci rivelano con chi andiamo più facilmente d’accordo e con chi siamo in migliore sintonia
© Istockphoto
Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!
VERGINE – ARIETE - Questa combinazione è molto particolare e non è detto che ci siano tanti punti d’incontro tra di loro, ma nemmeno di scontro. Meglio come colleghi.
VERGINE – TORO - Li accomuna l’elemento della Terra. Entrambi hanno una visione chiara di ciò che desiderano l’uno dall’altro. Il Toro accende i sensi della Vergine.
VERGINE – GEMELLI - Governati da Mercurio, questi due Segni possono trovare grandi affinità dal punto di vista intellettuale. Quando si passa dalle parole ai fatti, nascono i problemi.
VERGINE – CANCRO - Il Segno della Vergine si scioglie lentamente con la tenerezza del Cancro, che ama avere al suo fianco qualcuno che lo aiuti a portare ordine nella sua vita.
VERGINE – LEONE - Sobrietà e vistosità non vanno spesso a braccetto. Questa è un’accoppiata difficile perché entrambi potrebbero sentirsi frenati nella loro natura.
VERGINE – VERGINE - A volte essere simili è un vantaggio, ma non nei rapporti sentimentali: manca infatti quella scintilla che solitamente accende la passione.
VERGINE – BILANCIA - Esteticamente questi due Segni hanno grande stima l’uno dell’altro. Si tratta di individui curati e cortesi. Ma, a livello di emozioni, non si incontrano facilmente.
VERGINE – SCORPIONE - Lo Scorpione è uno dei pochi Segni in grado di scaldare il cuore della Vergine e travolgerlo con la sua passione. Se la Vergine è paziente, funziona benissimo.
VERGINE – SAGITTARIO - Per il Segno della Vergine il Sagittario è un folle ottimista. Viceversa, per il Sagittario la Vergine è troppo pessimista. Nessuno dei due cede al compromesso.
VERGINE – CAPRICORNO - Questa è una coppia molto diffusa e nella quotidianità funziona molto bene. Il sesso non viene vissuto da nessuno dei due come priorità. Il denaro sì.
VERGINE – ACQUARIO - Può sembrar strano, ma questo abbinamento funziona molto bene. Entrambi curiosi, la loro conoscenza sembra non avere mai fine, con grande sorpresa di entrambi.
VERGINE – PESCI - Forse gli opposti si attraggono, ma dopo qualche serata focosa, entrambi potrebbero lamentarsi di alcune divergenze caratteriali insormontabili.