Come Zodiaco comanda

Astrologia: le affinità con il Toro

Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

28 Apr 2021 - 05:00
 © Istockphoto

© Istockphoto

Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!

TORO – ARIETE - Sembra che questi due Segni vibrino su lunghezze d’onda completamente diverse. Difficilmente l’uno si adatta ai tempi ed esigenze dell’altro. Rapporto improbabile.

TORO – TORO - Può sembrar strano, ma queste coppie sono più diffuse di quanto sembri. Entrambi amano godere dei piaceri della vita con semplicità. Funziona, ma con scarsa euforia!

TORO – GEMELLI - Il Toro non potrebbe mai riuscire a stare insieme ad una persona che non offre certezze e rassicurazioni. Il Gemelli scappa da chi lo fa sentire oppresso. Difficile.

TORO – CANCRO - Questa combinazione è molto frequente. Il Toro e il Cancro si comprendono e si sostengono vicendevolmente, tirando fuori l’uno il meglio dell’altro.

TORO – LEONE  - Anche se il Toro potrebbe essere spaventato dall’irruenza del Leone, è attratto dalla sua passione e, soprattutto nel sesso, questi due Segni trovano grande intesa.

TORO – VERGINE - Entrambi Segni di Terra, hanno molte esigenze simili anche nella vita di coppia. Andare d’accordo sulle modalità di gestione del denaro è un buon punto di partenza.

TORO – BILANCIA - Venere è il Pianeta governatore di entrambi i Segni. Entrambi amano la bellezza e l’armonia, ma possono scontrarsi nella gestione della quotidianità.

TORO – SCORPIONE - È vero che gli opposti si attraggono, ma una simile unione può scatenare una tale gelosia da rendere impossibile qualsiasi evoluzione di qualsiasi rapporto.

TORO – SAGITTARIO - Qualcuno potrebbe pensare che il Sagittario sia troppo sportivo o il Toro troppo pigro. In realtà questi due Segni si piacciono tanto ed entrambi sono goderecci.

TORO – CAPRICORNO - Stabilità e concretezza sono i due pilastri fondamentali che si formano con l’incontro di questi due Segni. Tuttavia, il fuoco della passione potrebbe non accendersi.

TORO – ACQUARIO - Il Toro cerca quello di cui l’Acquario ha paura: la stabilità. L’Acquario ama quel da cui il Toro fugge via: il cambiamento. Se trovano un punto d’incontro, può funzionare.

TORO – PESCI - Il Pesci riesce a realizzare tutti i desideri del Toro, che si sdebita con la sua protezione e il suo senso di sicurezza e affidabilità. Coppia romantica e felice.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri