Le Stelle ci rivelano con chi andiamo più facilmente d’accordo e con chi siamo in migliore sintonia
© Istockphoto
Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo! Vediamo con chi sono più in sintonia i nativi del Leone, Segno per Segno.
LEONE – ARIETE - Entrambi Segni di Fuoco, si incontrano facilmente e si lasciano travolgere dalla passione. Il problema è che il fuoco va alimentato in continuazione per non spegnersi.
LEONE – TORO - Seppur diversi, questi due Segni vivono spesso delle grandi storie d’amore. Entrambi sono consapevoli del proprio valore e sanno donare grande amore al partner.
LEONE – GEMELLI - Come flirt o avventura può diventare una combinazione perfetta. Il Leone però non è disposto ad accettare la bipolarità del Gemelli o un possibile tradimento.
LEONE – CANCRO - Coppia improbabile. È come se vivessero in due Pianeti distinti ed effettivamente il Leone è governato dal Sole, mentre il Cancro dalla Luna.
LEONE – LEONE - Il re e la regina dello Zodiaco insieme potrebbero dar vita ad una storia intensa, ma di breve durata. Nessuno dei due è disposto a cedere il palcoscenico all’altro.
LEONE – VERGINE - Potrebbero imparare tanto l’uno dall’altro, ma difficilmente decidono di farlo. Il Leone è un Segno troppo poco sobrio per i gusti della Vergine.
LEONE – BILANCIA - Combinazione vincente! Il Segno della Bilancia è in grado di dare al Leone tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Visti insieme, sono veramente belli!
LEONE – SCORPIONE - Uno ama stare sotto la luce, l’altro preferisce assolutamente l’ombra. Riusciranno a incontrarsi? Sicuramente sì, soprattutto in camera da letto.
LEONE – SAGITTARIO - Focosi e passionali, il Leone e il Sagittario sono molto affini tra di loro. Ma non è detto che funzioni per tanto tempo perché il Sagittario tende a scappare.
LEONE – CAPRICORNO - Questa combinazione è veramente insolita e può funzionare soltanto tra i due si crea una particolare intesa sessuale. Il Capricorno è paziente, ma non così tanto.
LEONE – ACQUARIO - Gli opposti si attraggono ed è per questo che si incontrano tante coppie con questa combinazione. Ma si amano veramente? Ai posteri l’ardua sentenza.
LEONE – PESCI - Il Segno dei Pesci potrebbe sentirsi sopraffatto dal Segno del Leone, che non sempre riesce a comprendere un cuore tanto sensibile e delicato.