Scopriamo con chi va più d’accordo chi è nato sotto questo Segno
© Istockphoto
Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!
GEMELLI – ARIETE - È una combinazione che funziona perché è difficile che il Gemelli si annoi con l’Ariete. L’Ariete, che ama le sfide e i combattimenti, ha pane per i suoi denti.
GEMELLI – TORO - Non si trovano con i tempi. Il Gemelli vuole tutto e subito. Quando il Toro si decide ad avere una relazione, il Gemelli, stanco, è già fuggito altrove.
GEMELLI – GEMELLI - Il Gemelli fa già abbastanza fatica a sopportare se stesso e le sue molteplici personalità. Due Gemelli insieme si divertono, ma difficilmente avranno una storia duratura.
GEMELLI – CANCRO - Le lamentele del Cancro, fin dai principi della relazione, fanno fuggire in Gemelli a gambe levate. Il Cancro ha bisogno di sensibilità, non di lunghe chiacchiere.
GEMELLI – LEONE - Tra questi due Segni può nascere la gara per chi è più egocentrico. Entrambi vogliono il centro della scena. È una relazione che può funzionare solo in apparenza.
GEMELLI – VERGINE- Mentalmente affini, potrebbero stare ore e ore a chiacchiere senza mai annoiarsi. Tuttavia, spesso manca l’attrazione fisica. Meglio una brillante amicizia!
GEMELLI – BILANCIA - Il Segno della Bilancia, diplomatico e mansueto, è uno dei pochi che riesce a tenere a bada l’irrequieto Gemelli. Grande attrazione, anche a lunga durata.
GEMELLI – SCORPIONE - Inizialmente potrebbero restare incuriositi l’uno dalla mente dell’altro. Ma il Gemelli detesta la pesantezza dello Scorpione e lo Scorpione reputa il Gemelli superficiale.
GEMELLI – SAGITTARIO - Gli opposti si attraggono. Questa coppia funziona molto bene sotto le lenzuola, ma quando si tratta di costruire una storia seria, entrambi si allontanano.
GEMELLI – CAPRICORNO - Sono molto diversi, ma se scatta una forte attrazione fisica (per via di altri fattori astrologici), il testardo Capricorno può riuscire a tenere il Gemelli legato a sé.
GEMELLI – ACQUARIO - Può sembrare che per entrambi sia un gioco, ma a lungo andare finiscono per innamorarsi. Hanno gli stessi ideali di libertà e l’uno rispetta gli spazi dell’altro.
GEMELLI – PESCI - Sono molto diversi e non si risparmiano vicendevoli critiche. Tuttavia, il Pesci è accomodante e si adatta al prevaricatore Gemelli con facilità. È una storia impari, ma può funzionare.