Le Stelle ci rivelano con chi andiamo più facilmente d’accordo e con chi siamo in migliore sintonia
Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo! E' la volta dello Scorpione.
SCORPIONE – ARIETE - Per tante cose questi due Segni sono simili, ma per altre si scontrano. L’attrazione è sempre altissima e nella sfera dell’eros accadono le magie.
SCORPIONE – TORO - Gli opposti si attraggono e questa coppia ne è una dimostrazione. Allo Scorpione piacciono le sfide e il Toro ha abbastanza pazienza per sopportare lo Scorpione.
SCORPIONE – GEMELLI - Questa è una coppia tanto discussa e ci si potrebbe chiedere chi dei due farà impazzire l’altro. C’è una forte attrazione soprattutto a livello intellettuale.
SCORPIONE – CANCRO - Accomunati dallo stesso elemento, questi due Segni si ritrovano spesso a condividere lunghi periodi della loro vita. Il rischio di monotonia non è basso.
SCORPIONE – LEONE - Uno vive all’ombra e l’altro alla luce del sole. Nonostante questo, questi due Segni si sentono spesso attratti l’uno dall’altro. La noia non è contemplata.
SCORPIONE – VERGINE - Lo Scorpione è probabilmente uno dei pochi in Segni in grado di far sciogliere il Segno della Vergine, stuzzicandolo soprattutto nell’ambito erotico.
SCORPIONE – BILANCIA - Questa combinazione non è molto frequente. Lo Scorpione vede tutto bianco o nero, la Bilancia ama le vie di mezzo. È difficile, ma non impossibile.
SCORPIONE – SCORPIONE - La stima reciproca non manca, ma due persone con una forte personalità rischiano spesso di scontrarsi. Le ripicche e le vendette sono all’ordine del giorno.
SCORPIONE – SAGITTARIO - Può una persona catastrofista stare insieme ad una ottimista anche quando tutto va storto? La risposta è sì. Ma non è detto che questa coppia duri nel tempo…
SCORPIONE – CAPRICORNO - Se c’è qualcuno capace di abbattere le barriere del Capricorno, questo è proprio lo Scorpione. Una relazione amorosa permetterebbe a entrambi di crescere.
SCORPIONE – ACQUARIO - Si piacciono tantissimo e trovano straordinario il fatto di aver incontrato un altro Segno che comprenda le proprie stranezze. In coppia, però, fanno tanti disastri.
SCORPIONE – PESCI - La dolcezza dei Pesci manda fuori di testa lo Scorpione, facendolo spesso innamorare. I Pesci si lamentano dei suoi modi scorbutici, ma lo amano lo stesso.