Scopriamo come vive il suo ruolo di genitore, figlio, fratello, nonno
© istockphoto
L’Astrologia ci mostra alcuni lati del carattere dei nativi del Toro, uno dei Segni Zodiacali più affidabili e “solidi” dello Zodiaco. Analizziamo quali sono le sue particolari caratteristiche nell’ambito dei rapporti di famiglia: ecco, dunque, come si presenta nel ruolo di marito, moglie, genitore, nonno, figlio o figlia, fratello/sorella.
COME MARITO - Il Toro è sicuramente uno degli uomini più affidabili dello Zodiaco e, nel ruolo di marito, riesce a dare il meglio di sé. È un punto di riferimento stabile e prezioso per la sua compagna, non solo da un punto di vista economico, ma anche affettivo. Non farà mai mancare nulla in famiglia.
COME MOGLIE - La donna del Toro sa essere una moglie molto paziente e determinata. In qualche modo, riesce sempre a far fare al marito quello che desidera. Apparentemente è pacata, rilassata e tranquilla, ma nasconde una forza che poche donne riescono ad avere. Ha lei il comando supremo dell’intera famiglia.
COME PADRE - Il papà del Toro è il più grande punto di riferimento che i suoi figli possano avere nella loro vita. È protettivo, ma allo stesso tempo autorevole. È affettuoso e generoso, ma allo stesso tempo in grado di insegnare il giusto valore da dare al denaro e ai beni materiali. La sua tenerezza è sorprendente.
COME MADRE - Avere una mamma del Segno del Toro significa non doversi preoccupare di cucinare perché lei farà sempre in modo che i suoi figli mangino e gustino con gioia le leccornie che cucina per loro con tanto amore. È una mamma esigente, protettiva, paziente e premurosa. Tuttavia, è meglio non farla arrabbiare.
COME FIGLIO/A - I figli del Toro solitamente sono responsabili sin dalla loro più tenera età. Non hanno bisogno che gli si dica di impegnarsi per essere promossi a scuola o per ottenere buoni risultati sul lavoro. Lo fanno già. Sono sempre premurosi e disponibili con i loro genitori e cercano di evitar loro qualsiasi preoccupazione.
COME NONNO/A - Un nonno o una nonna del Toro diventa spesso un modello da imitare per i propri nipoti. Solitamente, infatti, hanno un trascorso di vita ammirevole e hanno costruito con grande perseveranza e tenacia la loro vita. Sono nonni generosi, ma preferiscono che i propri nipoti imparino da soli a guadagnarsi il denaro.
COME SORELLA/FRATELLO - Il Toro è molto protettivo anche nel ruolo di fratello o sorella ed è per questo che, molto raramente, è geloso dei propri fratelli. In alcuni casi, tende addirittura a sostituirsi al ruolo genitoriale ed è felice di avere un ruolo tanto importante nella vita di chi è cresciuto insieme a lui. L’affettuosità non può mancare.