Venere in Cancro favorisce gli amori duraturi, ma Marte accenderà passioni effimere e molto hot
© istockphoto
L’Oroscopo ci rivela che giugno sarà un mese molto interessante sul fronte erotico e sentimentale. Venere, in Gemelli fino al 17, si sposterà in Cancro e trasformerà i flirt in relazioni più mature, romantiche e durature. Marte, invece, inizierà il mese in Ariete, favorendo i fuochi di paglia. Poi si sposterà in Toro (il 9) e parlerà non solo di maggior concretezza, ma anche di carnalità e passione da vivere sotto le lenzuola. Lilith sarà per tutto il mese in Vergine (entrerà in Bilancia soltanto il 29) e Plutone in Acquario. Segno per Segno, scopriamo cosa hanno in serbo le Stelle per gli uomini e le donne dello Zodiaco.
LUI - Approfitta di Marte nel tuo Segno nella prima settimana del mese per dar libero sfogo alle tue voglie più represse. Le novità non mancheranno, ma quando Venere entrerà in Cancro potresti ritrovarti costretto a soddisfare le esigenze della tua compagna e saranno molto diverse dalle tue. L’ambiente domestico può spegnere la tua libido.
LEI - Inizierai il mese con il forte desiderio di trascorrere notti bollenti col partner o con un nuovo amante con cui è nata subito una magica attrazione. Venere in Gemelli ti renderà molto maliziosa e provocante, ma quando entrerà in Cancro la situazione cambierà e potresti ritrovarti in compagnia di un partner che ha una progettualità diversa dalla tua.
LUI - Giugno si prospetta un mese molto allettante sul fronte dell’eros, specialmente a partire dal giorno 9, quando Marte entrerà nel tuo Segno. Ti sentirai energico e virile, desideroso di soddisfare i desideri della tua compagna. Quando Venere entrerà in Cancro potresti vivere momenti a luci rosse con una donna che vive lontano da te.
LEI - Col passare delle giornate, la tua situazione amorosa diventerà sempre più interessante. Quando Marte entrerà nel tuo Segno vivrai delle giornate indimenticabili in compagnia di un partner che ti saprà sedurre e conquistare sia sessualmente che mentalmente. Lilith ti renderà particolarmente disinibita e intraprendente sotto le lenzuola.
LUI - Inizierai il mese con Venere nel tuo Segno, che tirerà fuori il tuo lato più romantico e divertente. Marte inizialmente potrebbe favorire le relazioni occasionali con amanti che probabilmente all’inizio frequentavi soltanto in amicizia. Quando Marte entrerà in Toro potresti coinvolgerti in relazioni clandestine altamente eccitanti e irrinunciabili.
LEI - Con Venere nel tuo Segno, inizierai il mese nutrendo grandi speranze sulla tua vita sessuale. E probabilmente verrai accontentata. Il partner di sempre ti darà le attenzioni che meriti e sarà paziente con te anche quando ti sentirai stanca e affaticata e avrai voglia soltanto di coccole e carezze. Coi capricci ottiene sempre quello che vuoi.
LUI - Il mese non inizierà in maniera eccellente e Marte in aspetto dissonante potrebbe vederti un po’ spento fisicamente. Poi inizierai lentamente a riacquisire energia e quando Venere entrerà nel tuo Segno potresti incontrare una donna che incarnerà quelli che son sempre stati i tuoi ideali (oppure si trova già al tuo fianco e non te ne sei accorto).
LEI - All’inizio del mese apparirai timida e taciturna. Probabilmente Marte in Ariete ti farà sentire debole e stanca anche fisicamente. Nella seconda parte del mese la situazione cambierà drasticamente. Ti sentirai più bella e riceverai dal partner tutte le attenzioni che desideri. Se sei single, potresti finire tra le braccia del tuo migliore amico.
LUI - Marte sarà tuo alleato soltanto fino al 9 e dovrai approfittare del suo transito per vivere momenti speciali dal punto di vista dell’eros. L’ingresso di Marte in Toro ti destabilizzerà e i tuoi impegni lavorativi ti impediranno di dedicare tempo e attenzione alla tua compagna o alla tua amante. Anche Venere ti renderà molto sofferente.
LEI - Questo mese sarà fatto di alti e bassi e avrai la sensazione che la tua situazione sentimentale possa degenerare da un momento all’altro. Con Marte in Ariete, fino al 9, ti sentirai protetta e desiderata dal tuo partner. Poi la situazione cambierà e la passione cederà il posto allo scontro e alle liti accese. Venere in Cancro favorirà le storie clandestine.
LUI - Venere in Gemelli ti farà vivere una prima metà del mese molto confusa e non avrai voglia di parlare delle tue emozioni e dei tuoi sentimenti con nessuno. Non è escluso che qualche storia possa giungere al capolinea. Marte in Toro potrebbe migliorare la situazione, creando situazioni interessanti e piacevoli dal punto di vista sessuale.
LEI - Giugno non sarà un mese facile per le questioni affettive, specialmente se speri di ritrovare pace nella vita di coppia. Il sesso e l’amore viaggeranno su binari separati e Lilith nel tuo Segno ti darà la possibilità di vivere momenti di grande trasgressione con un partner che è sempre stato desideroso di accontentare ogni tua richiesta.
LUI - Venere e Marte non ti consentiranno di vivere un mese particolarmente rilassante. Marte ti renderà molto scontroso all’inizio del mese e ti farà perdere tempo in discussioni. Venere, invece, potrebbe tutelare le relazioni amorose fino al 17. Poi, la tua compagna ti farà un elenco di tutte le tue mancanze. La noia sicuramente non è contemplata.
LEI - Venere in Gemelli nella prima parte del mese ti farà sentire desiderata e apprezzata dal tuo partner, ma con Marte in Ariete non è detto che l’eros tra di voi vada alla grande. Probabilmente la situazione migliorerà con Marte in Toro (che può portare anche il ritorno di un ex). Quando Venere entrerà in Cancro, le lamentele saranno una routine.
LUI - Con Venere in Gemelli fino al 17 non dovresti aver problemi sentimentali, ma potresti addirittura chiarire una situazione con una donna del passato. Sarà Marte a darti problemi questo mese perché, quando entrerà in Toro ti renderà irascibile e ti farà sentire fortemente attratto da donne che hanno una visione della vita opposta alla tua.
LEI - La sfera dell’eros questo mese non sembra particolarmente eccitante, ma Venere sembra tutelare comunque le tue relazioni e non dovrebbero esserci forti crisi. Un calo della libido potrebbe però accendere le tue insicurezze e sentirai il bisogno di ricevere costantemente conferme sulla tua bellezza e il tuo aspetto fisico dal partner.
LUI - Marte in Ariete ti farà iniziare il mese con un forte slancio di passione. Vivrai delle notti indimenticabili con la tua partner, ma allo stesso tempo potresti scontrarti con una situazione che richiede di essere definita. Se la tua amante si aspetta una progettualità da parte tua e tu no, dovresti essere molto chiaro nel dirglielo e accettare la sua reazione.
LEI - Venere in Gemelli fino al 17 ti farà sentire profondamente incompresa da parte del partner, che non capirà che alcuni tuoi comportamenti son dettati semplicemente dal fatto che non ti senti abbastanza desiderata da lui. Quando Venere entrerà in Cancro i tuoi pensieri potrebbero rivolgersi verso un amore del passato che non hai mai dimenticato.
LUI - Marte in Ariete ti farà iniziare il mese immerso nei problemi domestici e familiari. Sarà inevitabile trascurare le relazioni di coppia e ci saranno giornate in cui ti sentirai talmente stanco da addormentarti vestito sul divano. Marte in Toro porrà rimedio a questa situazione e riaccenderà la tua libido. Venere porterà comunque tensioni.
LEI - Con Venere in Gemelli potresti intraprendere un flirt o una relazione con un collega che ha sempre avuto attenzioni speciali per te. La situazione sembrerà concretizzarsi quando Marte entrerà in Toro, il 9. Tuttavia, dovrai poi fare i conti con l’opposizione di Venere che potrebbe metterti di fronte ad una scelta difficile. Meglio il cuore o la ragione?
LUI - Venere in Gemelli ti renderà molto vispo e allegro fino al 17, ma Marte non sarà sempre favorevole e dovrai approfittare dei primi nove giorni del mese per organizzare serate magiche e indimenticabili con la tua compagna di sempre o con una partner occasionale. Con Marte in Toro potresti sentirti poco energico e avrai bisogno di riposo.
LEI - Venere a giugno parla di nuovi amori destinati a fiorire e a trionfare nella tua vita. L’unico problema sarà che, a partire dal giorno 9, Marte potrebbe portare imprevisti o contrattempi domestici che ruberanno il tuo tempo e la tua energia. Lasciati ispirare da Plutone e cerca soluzioni originali per non spegnere la libido nella vita di coppia.
LUI - Per te la parte migliore del mese sarà la seconda. Non solo Marte in Toro ti renderà più dinamico e attivo sul fronte erotico e sentimentale, ma dal 17 potrai contare anche sui favori di Venere, che creerà un clima armonico e sereno nella vita di coppia. Se sei single, potresti invaghirti di una donna che sarà molto dolce, femminile e sensuale.
LEI - Venere in Gemelli fino al 17 ti renderà molto polemica col partner e difficilmente asseconderai le sue richieste e i suoi desideri. Lui farà altrettanto. Per fortuna la situazione è destinata a migliorare e non solo ritroverete un buon feeling sotto le lenzuola, ma potreste addirittura pensare di fare insieme dei progetti a lungo termine per la coppia.