Come saranno in questo mese amore e intesa erotica per i 12 Segni
© istockphoto
Settembre sarà un mese molto interessante per quel che riguarda la sfera dell’eros di tutti i Segni Zodiacali. Venere, per i primi dieci giorni del mese, farà nascere grandi amori dal Segno della Bilancia, dove esprime al meglio le sue qualità. Poi si sposterà in Scorpione e creerà situazioni più ambigue e complicate, a meno che si tratti soltanto di sesso. Marte, invece, inizierà il mese nel Segno della Vergine e il giorno 15 si sposterà in Bilancia: tante persone, per paura di non essere corrisposte, preferiranno aspettare che qualcuno faccia la prima mossa. Segno per Segno, scopriamo cosa hanno in serbo le Stelle per uomini e donne dello Zodiaco. Lasciamoci ispirare dall’Oroscopo!
ARIETE – LUI - Settembre per te sarà un mese difficile. Venere in Bilancia ti metterà sotto pressione nella prima parte del mese con le continue richieste di un’amante che si è fatta delle aspettative sbagliate su di te. Dal 15 del mese, invece, sarà Marte a renderti nervoso: saranno tante le situazioni in cui non riuscirai a concludere nulla, sessualmente parlando.
LEI - Venere in opposizione nei primi dieci giorni del mese porterà delusioni amorose che ti impediranno di godere serenamente dei piaceri dell’eros. Marte sarà invece in opposizione nella seconda metà del mese e ti farà incontrare uomini con cui dovrai essere tu a fare la prima mossa. Non sempre il risultato sarà quello desiderato, ma tu provaci!
TORO – LUI - Marte in Vergine sarà il tuo migliore alleato nella prima metà del mese e ti renderà un amante passionale e deciso. Preparati a trascorrere serate bollenti con la tua compagna o con qualche amante particolarmente eccitante. Venere in Scorpione, invece, ti darà un po’ di filo da torcere e sarebbe meglio che non mischiassi insieme il sesso e l’amore.
LEI - Con Marte in Vergine per la prima metà del mese, potrai contare su qualche amante caloroso e passionale che soddisferà ogni tuo desiderio erotico. Chiedigli liberamente tutto quello che brami e ti accontenterà. Venere, invece, sarà un po’ dispettosa e ti renderà un po’ delusa dal comportamento di qualcuno che non sembra molto interessato a te.
GEMELLI – LUI - Marte in Vergine ti renderà un po’ agitato nella prima metà del mese e renderà la tua vita erotica molto insoddisfacente, a meno che tu decida di avere qualche storia clandestina. La seconda parte del mese sarà più eccitante e avrai la possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo con la tua compagna o con una nuova amante molto sensuale.
LEI - Venere in Bilancia nei primi dieci giorni del mese farà crescere in te un forte sentimento verso qualcuno che, però, sembra essere interessato ad avere soltanto una storia di sesso con te. Dovrai aspettare il 15, con l’ingresso di Marte in Bilancia, per conoscere un nuovo amante con cui trascorrere delle notti indimenticabili a fare l’amore.
CANCRO – LUI - Prima Venere e poi Marte porteranno grandi tensioni nella sfera sentimentale e sessuale. Ci saranno soltanto cinque giorni, 10 al 15 del mese, in cui potrai soddisfare qualche piccolo desiderio. Poi subentreranno i problemi familiari e il tuo desiderio diverrà quasi del tutto assente, specialmente se trascorri troppo del tuo tempo in casa.
LEI - Venere in Bilancia porterà grandi delusioni amorose nei primi dieci giorni del mese e non riuscirai a stare con nessuno di diverso dalla persona che ti ha fatto soffrire. Dal 15, invece, sarà Marte a portare malumori e tensioni. Non illuderti che un nuovo amante sia così resistente come ti ha raccontato di essere quando vi siete conosciuti.
LEONE - LUI -Per te le storie di sesso sono più eccitanti quando non c’è un coinvolgimento sentimentale. Venere potrebbe accontentarti in tal senso nei primi dieci giorni del mese. Poi si sposterà in Scorpione e ti metterà di fronte alle continue lamentele di un’amante che vorrebbe vederti più spesso o avere una storia più seria e importante insieme a te.
LEI - Se vuoi vivere dei momenti spensierati col partner sotto le lenzuola, approfitta dei primi dieci giorni del mese perché poi Venere si sposterà nel Segno dello Scorpione e porterà inevitabilmente qualche delusione. Un uomo che ti aveva fatto delle promesse, potrebbe tirarsi indietro sul più bello, lasciandoti a bocca asciutta. Non rattristarti.
VERGINE – LUI - Marte transiterà nel tuo Segno per tutta la prima metà del mese e ti farà sentire instancabile sotto le lenzuola. Se vuoi sperimentare qualcosa di nuovo con la tua partner, non devi far altro che chiederglielo. Sarà molto felice di poter accontentare ogni tuo desiderio. Potrebbe anche sorprenderti con qualche foto molto sexy e maliziosa.
LEI - Con Marte al tuo fianco per la prima metà del mese, non sarà difficile sedurre un uomo che ti piace e convincerlo a venire a letto con te: sarà proprio lui a proportelo. Sorprendilo con i tuoi baci e le tue carezze. Lascia che esplori ogni angolo del tuo corpo e che si innamori del tuo profumo. Venere potrebbe portare partner più giovani di te.
BILANCIA – LUI - Settembre sarà decisamente il tuo mese fortunato per quel che riguarda la sfera dell’eros. Sarai supportato prima da Venere e poi da Marte. Ti innamorerai lentamente di una donna che incarna i tuoi ideali estetici e, dopo un breve corteggiamento, la vedrai cedere alla passione. Insieme potete trascorrere attimi di pura magia, felici e indimenticabili.
LEI - Venere nel tuo Segno, fino al 10 del mese, ti renderà particolarmente bella e affascinante. Potrai sedurre chiunque desideri con un semplice sorriso. Poi, a partire dal giorno 15, sarà Marte in tuo migliore alleato e ti spingerà a fare il primo passo con qualcuno che suscita in te delle strane sensazioni. La chimica tra di voi sembra essere perfetta.
SCORPIONE – LUI - Se sei stanco di vivere delle storie clandestine, dal 10 del mese Venere ti darà la possibilità di vivere una storia alla luce del sole con una partner molto carina e affettuosa. L’affinità sessuale tra di voi potrebbe non essere subito perfetta, ma dopo qualche giorno trascorso insieme, entrambi imparerete a conoscere i segreti dei vostri corpi.
LEI - Venere sarà nel tuo Segno dal 10 del mese e porterà nuova linfa vitale alle tue relazioni, rendendole più appassionanti anche dal punto di vista sessuale. Prima di raggiungere un certo livello di intimità con i tuoi amanti, però, sarà necessario un po’ di tempo. Sii paziente e assapora ogni momento per renderlo unico, magio e indimenticabile.
SAGITTARIO – LUI - Una cara e dolce amica questo mese potrebbe lasciarti intendere di desiderare fare l’amore con te. Cosa aspetti ad accontentare le sue richieste? Prima Venere e poi Marte renderanno particolarmente intriganti situazioni di questo tipo. I problemi potrebbero sorgere soltanto se uno di voi due è già impegnato. In quel caso occorre tanta cautela.
LEI - Il mese si aprirà con Venere in Bilancia, che ti renderà particolarmente aperta alle novità anche in campo sessuale. Poi si sposterà nel Segno dello Scorpione e ti coinvolgerà in relazioni che non potranno essere vissute alla luce del sole. Marte all’inizio del mese sarà dispettoso, poi garantirà performances da urlo da parte dei tuoi amanti.
CAPRICORNO – LUI - Gli impegni e le preoccupazioni lavorative questo mese ti distoglieranno da qualsiasi forma di piacere e il sesso non sarà sicuramente una delle tue priorità. Nei primi giorni del mese qualche amante insoddisfatta si allontanerà da te. Dopo il 15, con Marte in Bilancia, sentirai proprio un calo fisico, che sicuramente non accenderà i tuoi desideri.
LEI - Perché ti ostini a stare dietro alle persone sbagliate, che non sono assolutamente in grado di soddisfare i tuoi desideri? Venere in Bilancia fino al 10 ti renderà particolarmente sofferente a causa delle tue scelte poco ponderate. Dopo il 15, invece, dovrai fare i conti con Marte, che porterà le più grandi delusioni proprio in camera da letto.
ACQUARIO – LUI - Settembre sarà un mese di alti e bassi per quel che riguarda il sesso. Venere fino al 10 ti vedrà felicemente innamorato di un’amante magica e speciale, che accenderà tutti i tuoi sensi. Poi si sposterà in Scorpione e ti farà sentire un po’ vincolato da una relazione. Marte però continuerà a rendere la sfera dell’eros appagante e soddisfacente.
LEI - Questo è il mese giusto per togliersi qualche sfizio dal punto di vista erotico. Fino al 10 potrai contare su Venere per passare momenti di tenerezza e di passione con un partner che è molto legato a te. Col passaggio di Venere in Scorpione, le liti si intensificheranno, ma fare l’amore diventerà ancora più piacevole per ritrovare la pace.
PESCI – LUI - Il passato ti starà addosso fino al 10 del mese. Non riuscirai a non fare paragoni tra una storia attuale e una che si è conclusa qualche mese fa: la sorpresa è che sei molto più felice e appagato di allora. Il passaggio di Venere in Scorpione renderà l’eros particolarmente coinvolgente e la tua partner ti farà perdere la testa con ogni suo bacio.
LEI - Marte in Vergine renderà la prima parte del mese poco soddisfacente e potresti incontrare amanti bravi soltanto a chiacchierare. L’ingresso di Marte in Bilancia corrisponderà al transito di Venere in Scorpione e porterà una magica ripresa. Se vuoi fondere insieme il sentimento e la passione, le occasioni sicuramente non mancheranno. Divertiti!