Il cielo è dominato da Marte e Venere in Leone, che portano ardore e calore; Plutone invita anche a qualche trasgressione
© istockphoto
L'Oroscopo del Sesso del mese di giugno ci riferisce che Marte in Leone per tutto il mese e Venere, anche lei in Leone dal giorno 5, domineranno il cielo di mese e porteranno ardore e calore nella sfera dell’eros per tutti i Segni. Con Plutone in Acquario nella prima parte del mese, tanti amanti decideranno di lasciarsi andare in trasgressioni che non avrebbero mai preso in considerazione prima. Scopriamo cosa hanno in serbo le Stelle per gli uomini e le donne dei 12 Segni Zodiacali.
ARIETE – LUI - Marte in Leone per tutto il mese ti renderà uno degli amanti più apprezzabili dello Zodiaco. Sarai sempre ardente di desiderio e farai sentire la tua compagna amata, protetta, apprezzata per quello che è. Venere non esclude l’eventualità che tu ti possa innamorare di una donna con cui hai un’affinità sessuale pazzesca. Ti aspettano momenti magici.
LEI - Giugno potrebbe essere il mese giusto per fondere insieme sentimento e passione. Avrai finalmente la sensazione di aver incontrato il partner giusto, quello in grado di soddisfarti sessualmente e farti sentire serena e a tuo agio emotivamente. Vivrai un mese bollente e ci saranno momenti in cui sprizzerai di gioia da tutte le parti.
TORO – LUI - Con Marte dissonante per tutto il mese e Plutone dispettoso fino al giorno 11, non passerai un mese particolarmente eccitante per quel che riguarda la sfera dell’eros. Ti sentirai spesso stanco, affaticato e sopraffatto dallo stress. In questi momenti, avresti bisogno soltanto di coccole o di qualche parola di conforto dalla tua compagna.
LEI - Giugno non sarà un mese particolarmente entusiasmante per quel che riguarda la sfera dell’eros. Marte e Venere in Leone, infatti, ti faranno sentire il peso di tanti problemi familiari che ti faranno passare la voglia di rilassarti e divertirti. Potresti anche restare delusa da un partner che, dopo tante promesse, si rivelerà inesperto o poco sensibile.
GEMELLI – LUI - Marte e Venere renderanno il mese di giugno molto divertente per quel che riguarda la sfera dell’eros. Avrai la possibilità di sperimentare qualcosa con la tua compagna di sempre o con una nuova amante maliziosa e disinibita, con cui scoprirai di avere una magica intesa. Preparati a dormire poco, sia di notte che di mattina presto.
LEI - Con Venere in Leone per gran parte del mese, una storia virtuale si trasforma in una relazione reale e avrai la possibilità di realizzare tutto ciò che ti sei scritta con qualcuno per diverso tempo. Non mettere limiti alla tua fantasia e lasciati sorprendere da un partner che non desidererà altro che renderti felice. Plutone approva qualsiasi trasgressione.
CANCRO – LUI - Non sono previsti grandi colpi di scena per la tua vita sessuale, ma il tuo sogno proibito in questo mese potrebbe essere quello di finire a letto con la tua migliore amica. Sarà un’esperienza dolce, magica, profonda, che ti colpirà. Non sottovalutare l’intesa che nascerà tra di voi sin dal primo bacio che vi scambierete. Tutto nasce da lì.
LEI - Con Venere e Marte in Leone, sentirai il bisogno di avere al tuo fianco un compagno che ti sappia dare conferme e certezze e non illusioni o false promesse. Non ti accontenterai di qualcuno che riuscirà a soddisfarti soltanto sessualmente, ma pretenderai altro. Te lo meriti ed è giusto che tu lo dica. Evita, però, di essere troppo gelosa.
LEONE – LUI - Con Venere e Marte nel tuo Segno, a giugno avrai veramente la possibilità di realizzare tutto ciò che hai sempre desiderato nella tua vita. Metti da parte qualsiasi timore e buttati in una relazione che ti regalerà momenti magici e indimenticabili. Il sesso sarà superlativo, sia con la tua compagna di sempre che con una nuova fidanzata.
LEI - Giugno è il mese giusto per coronare tutti i tuoi sogni più arditi. Finalmente incontrerai un partner che ti corteggerà pazientemente e ti travolgerà con impeto e passione. Ti divertirai a fargli tante piccole richieste, che soddisferà una dopo l’altra. Non ci saranno giorni in cui non ti sentirai desiderata da lui. Approfittane, finché dura!
VERGINE – LUI - Con Venere nel dodicesimo campo per gran parte del mese, l’idea di una storia clandestina sembra diventare sempre più concreta. Se tra i due quello impegnato sei tu, cerca di dire chiaramente alla tua partner cosa si deve aspettare e non illuderla di poterle offrire qualcosa che non intendi darle. La sincerità paga sempre, ricordatelo.
LEI - Con Venere e Marte in Leone, questo mese ti sentirai profondamente attratta da persone misteriose, enigmatiche, che non ti faranno capire subito se sono interessate o meno a te. Dovrai essere tu a fare il primo passo con un uomo che si rivelerà un amante eccezionale. Sconfiggi la tua timidezza e corri incontro ad un piacere senza limiti.
BILANCIA – LUI - Venere e Marte nell’undicesimo campo favoriranno la nascita di amicizie amorose che renderanno divertenti le tue giornate. Non hai bisogno di dare definizioni alle tue relazioni. L’importante è raggiungere una buona intesa con la tua partner e vederla soddisfatta ogni volta che la accarezzi o le sfiori la pelle. Plutone ti renderà molto sensuale.
LEI - Approfitta dei primi 11 giorni del mese, con Plutone in Acquario, per confidare al partner alcuni desideri che non hai mai rivelato a nessuno: li realizzerà tutti e ti lascerà molto soddisfatta. Con Venere in Leone, inoltre, dovresti prendere in considerazione l’idea di avere una storia col tuo migliore amico. Sareste molto affini sessualmente.
SCORPIONE – LUI - Con Marte dissonante per tutto il mese e con Plutone e Venere che gli daranno supporto, non ti sentirai facilmente appagato o soddisfatto sessualmente questo mese. Sembra che tu abbia scelto di frequentare persone troppo diverse da te, apparentemente belle, ma poco profonde e sensibili. Sai benissimo quale può essere la soluzione.
LEI - Giugno non sarà un mese particolarmente appagante dal punto di vista sentimentale o sessuale. La fine di una relazione ti spingerà a chiuderti in te stessa e a non lasciarti andare, nemmeno per una sera, con partner che potrebbero in qualche modo ferirti. Ti accontenti di qualche piccolo giocattolo acquistato tempo fa in un sexy shop.
SAGITTARIO – LUI - Finalmente Marte in Leone porta un po’ di brio e di vitalità nella sfera dell’eros. Potrai realizzare alcuni dei tuoi sogni proibiti, tra cui quello di fare l’amore mentre sei in aereo. Oppure, ti capiterà di scambiarti dolci effusioni in auto con la tua partner, come quando eravate adolescenti. Sentirai bruciare dentro di te una forte e magica passione.
LEI - Non preoccuparti se, nella tua vita, qualcosa non va alla perfezione. Dal punto di vista sessuale, infatti, giugno sarà un mese indimenticabile e avrai la possibilità di vivere esperienze che hai sempre desiderato, ma non hai mai osato confessare a nessuno. Preparati a lasciar andare ogni tabù e affidati a un amante veramente unico e speciale.
CAPRICORNO – LUI - Con Marte e Venere nell’ottavo campo, il passato torna alla tua porta e non saprai resistere di fronte alle provocazioni di una vecchia amante con cui un tempo hai avuto un’intesa sessuale sublime. Non pensare troppo al futuro e goditi ogni momento come se fosse l’ultimo. Nessuna donna rimarrà delusa dalle tue abili performances.
LEI - Venere e Marte in Leone promettono un mese gratificante e soddisfacente dal punto di vista sessuale. Tu, però, desideri qualcosa in più. L’idea di un figlio, infatti, si fa strada da tempo nei tuoi pensieri. Non esitare nel parlarne col partner e le vostre maratone di sesso diventeranno ancora più coinvolgenti, intime e tenere. I sogni si avverano.
ACQUARIO – LUI - Marte in Leone non promette nulla di buono per quel che riguarda le tue relazioni. Non solo non avrai spesso voglia di frequentare nuove amanti, ma rifiuterai anche le proposte di alcune donne che un tempo ti hanno fatto sospirare. Hai altro a cui pensare. Eppure, in alcuni momenti, un bacio sarebbe in grado di fare dei veri miracoli.
LEI - Con Marte e Venere in opposizione dal Segno del Leone, non dovresti farti troppe aspettative dal punto di vista sentimentale o sessuale. Potresti, anzi, rimanere delusa dal comportamento di un uomo che è sparito all’improvviso dalla tua vita. Tu stai bene anche da sola e vuoi al tuo fianco qualcuno che ti renda felice e ti faccia sorridere.
PESCI – LUI - Con Venere nel sesto campo per gran parte del mese, dovresti evitare di riproporre sempre le solite cose alla tua compagna perché si potrebbe annoiare. Libera invece la tua fantasia e rompete insieme gli schemi. Saranno momenti indimenticabili per entrambi. Plutone, all’inizio del mese, non esclude la possibilità di una storia clandestina.
LEI - Venere e Marte in Leone questo mese faranno nascere forti attrazioni nell’ambiente di lavoro. Cederai volentieri alle avances di un collega che ti stuzzicherà e ti provocherà continuamente. Lascia che la passione trionfi e non esitare a manifestare il tuo stupore e il tuo piacerei. Lo renderai felice e sarà pronto a farlo e rifarlo ancora.