Il modo più appropriato per vestire con il grande caldo, per sentirsi comodi ed eleganti
© Istockphoto
Il caldo dell’estate costringe tutti a rivedere il proprio guardaroba e a indossare capi che consentano di rendere più accettabile una temperatura elevata. In base al nostro Segno Zodiacale, l’Oroscopo ci svela quale potrebbe essere il look più adatto alla nostra personalità. Le Stelle possono dare preziosi consigli a tutti gli uomini e a tutte le donne dell’intero Zodiaco!
ARIETE – Lui - Con le temperature estive bollenti, tu non intendi indossare indumenti che ti facciano ancora più caldo. Non puoi stare sempre in costume ed è per questo che opti per i bermuda e una t-shirt. Nei tuoi piedi non possono mancare delle comode infradito.
Lei - L’estate è la stagione migliore per mettere in mostra la tua femminilità. E così ti si vede sfoggiare leggeri vestitini che ti consentano di non sudare troppo. Non ti accorgi che quando indossi qualcosa di rosso sei particolarmente sexy e attraente?
TORO – Lui - Anche se è estate e fa caldo, se devi lavorare non puoi indossare abiti troppo casual e così ti si può vedere in giro con delle camicie a maniche lunga. Soltanto quando rientri a casa ti liberi di questa tortura e rimani a petto nudo, in completa libertà.
Lei - Solitamente hai un look sobrio, ma allo stesso tempo sensuale. In estate il tessuto che prediligi indossare è la seta perché è fresca e leggera. Non ti metti problemi ad indossare camicette o abitini che mettano in mostra una scollatura molto sexy.
GEMELLI – Lui - Hai un carattere allegro e vivace. In estate queste caratteristiche riescono ad emergere anche dal tuo look, specialmente quando scegli di indossare camicie a fiori e a maniche corte, che ti diano l’impressione di stare alle Hawaii anche se sei a casa.
Lei - Non sono quasi mai gli abiti a contraddistinguerti, ma gli accessori che indossi. In estate, le tue borse richiamano fantasie marine e i tuoi orecchini son fatti di conchiglie o pietre colorate. Sei molto fashion e non dimentichi mai gli occhiali da sole.
CANCRO – Lui - Spesso lasci che siano altre persone a scegliere il tuo look e ti fai accompagnare dalla tua fidanzata o da qualche amica a fare shopping per rinnovare il guardaroba. Scegli il colore da indossare in base all’umore della giornata, sempre altalenante.
Lei - L’estate è la stagione migliore per indossare capi d’abbigliamento color pastello o, meglio ancora, bianchi. Adori le camicette o i vestitini in pizzo sangallo e, se ne hai la possibilità, rispolveri anche alcuni capi che appartenevano a tua mamma.
LEONE – Lui - La tua unica priorità in estate è quella di soffrire il caldo il meno possibile. Eviti quindi di indossare colori troppo scuri (il nero non ti piace nemmeno d’inverno) e ti diverti a selezionare qualche cappello che possa rendere il tuo look più vistoso.
Lei - Anche in estate opti sempre per un look appariscente, che non passi inosservato. Ti piacciono i colori accesi e vivaci, che catturino lo sguardo anche delle persone più distratte. Anche per andare al mare, la sobrietà non è contemplata nel tuo guardaroba.
VERGINE – Lui - Le polo a maniche corte in estate sono un giusto compromesso tra le camicie che abitualmente usi per andare al lavoro e le t-shirt che indossi per stare in casa o per andare al mare. I colori che scegli sono sempre abbastanza tenui e delicati.
Lei - Curata e profumata, per te è importante sentirti a tuo agio, fresca e in ordine. Eviti quindi i tessuti che ti facciano sudare troppo e prediligi camicette smanicate che facciano respirare la tua pelle. Sei impeccabile sia a casa che negli ambienti di lavoro.
BILANCIA – Lui - Il tuo look è sempre elegante e al passo coi tempi. Non ti piacciono le camicie a maniche corte e preferisci arrotolare le maniche di una semplice camicia bianca a maniche lunghe, abbinandola a dei pantaloni color sabbia. Le scarpe ti piacciono chiuse.
Lei - L’estate è la stagione ideale per sfoggiare i tuoi tanti vestini. Ne hai diversi, uno per ogni contesto. Sul lavoro usi quelli più sobri, per uscire con le amiche quelli più fashion. Ovviamente hai sempre una borsetta pronta da abbinare a ciascuno di questi.
SCORPIONE – Lui - Nonostante sia estate, i colori chiari non sono contemplati dal tuo guardaroba e continui ad indossare con molta disinvoltura magliette o camicie scure. Solo il costume da bagno ti piace colorato. Eviti in ogni caso di frequentare luoghi troppo accaldati.
Lei - Il tuo look ha sempre qualche particolare dettaglio che ti rende sexy e, in estate, tendi a sfoggiare top o camicette in pizzo che ti rendono ancora più provocante. Abiti corti e scollature non possono mancare quando esci con le tue amiche.
SAGITTARIO – Lui - Di solito prediligi un look casual, ma ti adatti alle situazioni: in ufficio indossi una camicia di lino e dei pantaloni estivi. Per il resto andrà benissimo il costume da bagno accompagnato da una t-shirt acquistata durante uno dei tuoi tanti viaggi.
Lei - In estate nel tuo armadio spuntano fuori tantissimi vestiti dalle fantasie orientaleggianti, spesso lunghi, da abbinare a stivaletti che non passano mai di moda. Ti diverte tantissimo acquistare nuovi abitini o costumi da bagno nelle bancherelle in spiaggia.
CAPRICORNO – Lui - Hai uno stile classico, ma non necessariamente elegante e così, in estate, potresti indossare una camicia bianca così come una t-shirt grigia, in base a quello che trovi nell’armadio. Opti sempre per colori sobri e tendi ad evitare qualsiasi fantasia.
Lei - Nonostante tu abbia un look abbastanza sobrio, in estate ti piace osare con colori che solitamente non indossi nelle stagioni più fredde. Il giallo, l’arancio, e le tonalità calde ti rendono più accogliente. Il verde, invece, ti trasmette allegria.
ACQUARIO – Lui - Nel tuo guardaroba non esistono regole prestabilite, ma sicuramente è sempre possibile trovare almeno una maglietta a righe o qualche camicia con delle fantasie stravaganti. Nessuno capirà mai con quale logica scegli gli indumenti che indossi.
Lei - Non è facile definire il tuo look perché potresti indossare un abito elegante per stare in casa e prediligere un look spartano per andare in ufficio. In ogni caso, non passi inosservata perché hai sempre addosso qualcosa di particolare o sfizioso.
PESCI – Lui - Qualcuno dovrebbe insegnarti ad abbinare i tessuti e i colori perché rischi di combinare dei vari pasticci, specialmente in estate. Tra magliette turchesi e pantaloni viola, sicuramente non si può dire che tu trasmetta tristezza o scarsa fantasia.
Lei - Puoi vestirti come vuoi, ma ti si riconoscerà sempre per le scarpe che indossi. In estate hai finalmente la possibilità di sfoggiare sandaletti variopinti, che mettono in evidenza i tuoi bei piedini curati e smaltati. Sei sempre molto femminile.