Mare a 360 gradi

Il look da barca: la vacanza è già qui

Gli stili vincenti e i capi più pratici per chi si accinge a una navigazione estiva

12 Giu 2015 - 14:07

    © agenzia

© agenzia

Quest'anno gli amici vi hanno proposto la vacanza in barca e voi tutte prese dalla novità avete detto sì senza neppure pensarci due volte. Poi è stato il panico: ma come ci si veste in barca? Che cosa devo portare? A meno che non vogliate replicare il bagaglio di prima classe che ha imbarcato Rose sul Titanic, portandovi decine e decine di bauli, che la barca sia a vela o uno yacht, ponderate bene il da farsi. Eccovi alcuni piccoli suggerimenti.

Il look da barca: la vacanza è già qui

1 di 7
© Private Griffe  |
© Private Griffe  |
© Private Griffe  |

© Private Griffe |

© Private Griffe |

Costumi da bagno: fondamentali, portatene di tutti i tipi, interi e bikini, super sexy e sportivi, per essere pronte all'aperitivo al tramonto davanti alla costa o alla giornata di nuotate nelle calette più selvagge.

Caftani, parei, foulard: comodi, colorati, svolazzanti, sono l'ideale da indossare sopra il costume e restano un must-have dell'estate. I nodi devono essere strategici, sì ma non quelli della barca: trovate mille modi per annodarli, per dare sempre una forma nuova e creare un look diverso. Il foulard annodato in testa mai come quest'anno torna di moda, per creare giochi di colore tra i vostri capelli (e per salvarli dal vento anche).

Abiti da sera: almeno due sono necessari, sceglieteli super sexy che mettano in risalto la vostra abbronzatura, da poter sfoggiare durante una cena a terra in una serata speciale.

Accessori: non possono assolutamente mancare occhiali da sole super trendy e cappello a tesa larga che fa molto diva anni '50. Abbondate con la bigiotteria di lusso e orecchini giganti, da portare di giorno, ma anche la sera.

Scarpe: per una vacanza in barca che si rispetti non possono mancare dei grandi classici come il mocassino, una zeppa estiva e dei sandali piatti gioiello. Non dimenticate però di portare una scarpa con la suola in gomma (che non si sa mai).

Mariniere: classico che più classico non si può, tutto ciò che è a righe e con lo scollo a "barchetta” dovete portarlo con voi. Felpe, t-shirt, ma anche vestitini e pantaloni a palazzo morbidi faranno subito atmosfera.

Per il tuo shopping nello stile "vacanza in barca" visita la selezione di privategriffe.com, il portale di acquisti online con il migliore usato controllato e garantito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri