Private Griffe

Moda: come indossare il nero d'estate

Sulla carta, indossato in estate il nero ha una cattiva reputazione, ma con i nostri consigli ogni outfit sarà perfetto!

26 Giu 2017 - 11:39
 © agenzia

© agenzia

Nonostante, si sa, tutte aspettiamo l’estate per poter indossare i colori accesi e freschi, declinati su abiti svolazzanti e divertenti accessori, è praticamente impossibile rinunciare ad indossare i nostri capi neri basic, anche durante i giorni più caldi dell’anno.

Vediamo qualche esempio di come si può indossare il nero in estate:

-    Canotta e mini in pelle: è una combo decisamente sexy, un modo per non rinunciare alla gonna più sensuale, restando però fresche. 

-    Nero… a righe! Scegliete un completo nero, ma con una stampa a righe chiare che facciano contrasto, un po’ stile marinaretto, per avere subito uno stile fresco ed estivo, senza rinunciare ad indossare il nero!

-    Un mini dress: perfetto per il giorno e per la sera, da portare con scarpe basse ma anche in maniera più aggressiva, come con uno stivale cuissard (sì, vanno ancora di moda anche in estate).

-    Un abito scivolato per la sera: per una cena fuori o una serata importante, il nero la sera in estate è assolutamente perfetto. Potete scegliere tra freschi abiti dallo stile “lingerie”, da portare con sandali con il tacco dal design semplice. 

-    Un abito-camicia: provate  a prendere le vostre maxi camicie nere e a riutilizzarle come fossero dei mini dress.

-    Total look black, ma con  le gambe di fuori: per una passeggiata o per andare in spiaggia, una mini di jeans nera o un pantaloncino, da abbinare ad un top con le spalle scoperte e ai vostri accessori estivi preferiti, come una borsa in paglia, le espadrillas e un cappello modello panama. 

-    Sandali gladiator e un abito fresco: è l’abbinamento perfetto per sfoggiare i sandali alla schiava senza esagerare troppo. Potete utilizzare un abito lungo e fresco, nonostante il colore nero. Il risultato è super cool. 

-    Una gonna lunga e un top: ovviamente il tutto nel colore nero. Il risultato è un look fresco e davvero comodo.

-    Shorts strappati e una camicia bon-ton: il contrasto tra i pantaloncini strappati e la camicia super chic da equilibrio al vostro look, senza farvi sembrare troppo “teen-ager”.

-    Nero mamma e figlia: per tutte quelle che amano avere una mini-me, abbinare l’abbigliamento della vostra bimba al vostro look total black è un’idea carina da mamme super fashion!

Seguite i nostri consigli per non rinunciare ai vantaggi di portare abiti neri anche nei mesi più caldi e scoprite la nostra selezione dedicata al total black su  www.privategriffe.com !

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri