Moda e stile: grande elogio del look in bianco
© Private Griffe
© Private Griffe
Ogni occasione vuole il suo outfit, ma il total white è sempre di grande effetto
Chi ha detto che il bianco è adatto solo ai matrimoni (per la sposa, naturalmente: per le invitate è assolutamente vietato!) e ai giorni d'estate? La novità è che il bianco è chic anche nelle sere d'inverno e di primavera, per tutte le occasioni, dall'uscita con le amiche al gran galà, dalla cena con lui al cocktail dell'ufficio.
© Private Griffe
© Private Griffe
Per una serata importante potete optare per una elegantissima tuta bianca con pantalone palazzo. Se la vostra pelle è chiara come il latte, ricordatevi di dare una sferzata di colore con un bel rossetto sensuale.
Preferite uno stile più moderno? Un completo due pezzi con gonna pencil e crop top è quel che fa per voi, ma non dimenticate un cappottino o uno spolverino e tanti accessori bold. La versione chic della gonna pencil è la gonna 3/4, meglio se in tessuto morbido, magari cashmere, da abbinare ad un bel maglione caldo e una borsa dal sapore retrò.
Amate i pantaloni? A palazzo bianchi sono il non plus ultra dell'eleganza, soprattutto se appaiati a forme morbide e grandi gioielli.
Sempre restano in tema di pantaloni, il tuxedo non è più solo nero, ma diventa da gran serata anche in versione avorio, da portare con sensuali tacchi e una pochette preziosa.
Per il giorno potete scegliere un pantalone classico a vita alta da portare con una scarpa maschile in un colore sgargiante, meglio se argento, e un top con scollo a V. Il rossetto rosso, con il bianco, sembra quasi d'obbligo.
Se volete sentirvi candide anche nei giorni in ufficio, potete scegliere un jeans bianco, da portare con una felpa e tacchi altissimi tono su tono. Staccate con una pochettona porta-documenti.
E per la serata romantica? Un abito "sottoveste" è quello che può farvi fare colpo su di lui. Per uscire con le amiche scegliete invece qualcosa di meno sensuale, per sdrammatizzare.
Potete comprare il vostro look total white su www.privategriffe.com