Look stregati

Moda: i piccoli tocchi che fanno Halloween

Che sia una citazione o un total look, ecco le mise stregate più seducenti

29 Ott 2015 - 08:00

    © agenzia

© agenzia

Siamo alla vigilia di Halloween, la notte delle streghe più famosa del mondo. Come festeggerete? Avete già pensato al look da indossare? State attente, perché la linea tra il vestirsi e il travestirsi, in occasioni simili, è molto sottile. Per essere a tema basta poco, senza rinunciare allo stile e al buon gusto.

Moda: i piccoli tocchi che fanno Halloween

1 di 12
© Private Griffe  |
© Private Griffe  |
© Private Griffe  |

© Private Griffe |

© Private Griffe |

“Nel mondo reale Halloween è la notte in cui i ragazzini si mascherano e chiedono dolcetto o scherzetto. Nel mondo delle ragazze Halloween è la notte in cui una ragazza può vestirsi come una modella porno e nessuno le può dire niente” come cita un famoso film con protagonista Lindsay Lohan.

Se dovete partecipare ad una cena a tema, informatevi prima sul dress code: siete davvero certe che, al di là della serata, tutti si presenteranno vestiti come orrendi mostri, streghe o fantasmi come fosse carnevale? Per evitare di finire come la povera Bridget Jones al pranzo “preti e lucciole”, assicuratevi con altri partecipanti su quello che indosseranno. Se la serata è solo una buona occasione per stare in compagnia di amici e dividere una cena, potete optare per un look poco ricercato anche se perfettamente in linea con la serata: abito scuro, trucco smoky e un rossetto rosso. In questo modo non potrete sbagliare.

Se invece i vostri amici amano festeggiare in grande o siete invitate ad un party super glamour, per un costume sexy (nessuno ci tiene davvero a spaventare gli altri) prendete spunto dalle celebrities, che amano vestirsi come i personaggi dei film più famosi. Da Kate Moss vestita come Morticia Addams a Doutzen Kroes nei panni della sexy Catwoman.

Ma ci sono anche Kim Kardashian, vestita da scheletro e Alessandra Ambrosio, Regina di Cuori di Alice nel Paese delle meraviglie. Super sexy anche la modella Behati Prinsloo che rievoca il film “Eyes Wide Shut”, mentre l'ironica Beyoncè si è vestita da ape regina (non a caso la chiamano Queen BEE).

Per completare il vostro look di Halloween, qualsiasi sia il vostro travestimento, visitate www.privategriffe.com

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri