Dai vent'anni agli "anta": i consigli per una mise da spiaggia sempre perfetta e mai esagerata
Finalmente la spiaggia, il mare e il relax. Finalmente, potete non pensare proprio a nulla se non all’abbronzatura e a quale frutto mangiare sotto l’ombrellone. O forse no? E se invece anche in vacanza non fosse possibile abbassare la guardia, quando si tratta di look? Quello con cui andate al mare, infatti, non è per nulla da sottovalutare: a seconda dell’età una donna deve saper scegliere con cura la propria mise da spiaggia. Volete alcuni consigli? Ecco i look più adatti.
-a 20 anni: quando si è ragazzine tutto è concesso. Però, se avete 20 anni, è meglio non cercare di sembrare più grandi di quel che si è: scegliete degli shorts di jeans, delle infradito comode e un bel cappellino da baseball.
- a 30 anni: potete anche decidere di giocare un po’ a fare le dive. Da non abbandonare mai sono gli occhiali da sole. Scegliete un vestitino che attiri l’attenzione quando percorrete la passerella, degli orecchini che impreziosiscano il vostro volto e una bella borsa di paglia.
- Se siete nei primi “anta”, ma volete essere sempre super glamour scegliete un caftano prezioso, da abbinare ad una espadrillas comoda e al borsone da mare per portare con voi tutto quello che vi serve: una buona rivista, un libro, la crema abbronzante e magari i giochi dei bambini.
- A 50 anni: potete davvero essere delle vere dive, con un pareo indossato a mo’ di abito, legato dietro il collo, dei sandali gioiello e la borsa griffata che certamente vi siete meritate. Ogni dettaglio dovrà dire di voi che siete favolose!
Vi mancano gli ultimi pezzi chiave da infilare in valigia? Su www.privategriffe.com trovate una selezione dedicata ai look per la vostra vacanza.