Web fiction

Saloon di Adele: al cuor non si comanda

Il sesto episodio tra ricordi, lacrime e vendette

25 Giu 2014 - 17:03
 © da-video

© da-video

Prosegue la web-serie tutta al femminile ambientata nel salone di bellezza di un piccolo paese di provincia. La sesta puntata, online su www.video.mediaset.it, ci regala dieci minuti all'insegna delle vicende lavorative e amorose di Adele, la parrucchiera più quotata del paese.

Adele è alle prese con Sabrina, impiegata sexy delle poste e nuova fidanzata di Antonio, diventato ormai suo ex marito e dal quale sta per divorziare. La giovane parrucchiera, però, non si sente ancora pronta per affrontare il passo della separazione. Che sia ancora innamorata? Per il momento si trova a dover fronteggiare tutti gli aspetti più sgradevoli della separazione, dalla decisione sulle quote di alimenti agli scontri per il possesso della casa. Tutto condito con qualche lacrima e tanti spunti di ironia e solidarietà al femminile.

Per fortuna, infatti, accanto ad Adele c'è l'amica Elena, avvocato divorzista, che le offre la sua spalla e insieme cerca di farla ragionare: mai più pianti e disperazione, Adele deve affrontare la situazione e ritrovare il sorriso senza Antonio. Ci riuscirà?

Scopri cosa accadrà, con il video della nuova puntata. Se invece vuoi rivedere gli episodi precedenti, clicca qui.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri