Il nostro magazine green all’insegna della sostenibilità torna in onda domenica 21 maggio alle 14.00 su Italia 1
di Redazione E-Planet© Unsplash
Nella prossima puntata di E-Planet in onda domenica 21 maggio alle 14.00 su Italia 1 inizieremo con un punto sulla drammatica situazione creata dalle disastrose piogge che hanno colpito l’Emilia-Romagna. Vi racconteremo del progetto M.A.R.T.A., che si propone di definire e validare un metodo innovativo per lo studio delle correnti marine e della presenza di microplastiche in mare. Parleremo del riciclo degli scarti legati alla preparazione del caffè e dell'obbligo di utilizzare carburante sintetico per le compagnie aeree. Andremo a Trezzo sull’Adda, a scoprire una meravigliosa foresta di bambù, una pianta dai grandi benefici ambientali.
Vi parleremo di Extreme E, l’unico campionato al mondo per Suv totalmente elettrici, e dell’ultima sfida in Scozia. Continueremo a darvi consigli facili, veloci e alla portata di tutti sul mondo del giardinaggio con la nostra rubrica E-Garden.
La puntata sarà disponibile su Mediaset Infinity, in replica domenica notte su Italia 1 e su Focus con il doppio appuntamento di venerdì notte e domenica mattina.