La creatività ucraina all'Artigiano in Fiera
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Decoupage, calligrafia, cucito, patchwork, ma anche arte botanica e dell'intreccio, sono solo alcuni dei laboratori a cui sarà possibile prendere parte
La fantasia al centro dell'Artigiano in Fiera. Decoupage, calligrafia, cucito, patchwork, ma anche arte botanica e dell'intreccio, sono solo alcuni dei laboratori a cui sarà possibile prendere parte all'interno della manifestazione che si tiene dal 3 all'11 dicembre a Fieramilano (Rho). Anche quest'anno, per dare spazio al proprio estro, torna infatti il Salone della Creatività.
I saloni tematici - Si rinnovano anche quest’anno i saloni tematici come Vivere la casa, vetrina per le imprese artigiane specializzate nell’arredamento, nella valorizzazione degli spazi su misura e nelle soluzioni per l’abitare contemporaneo, l’Atelier Moda & Design, area dedicata al mondo del fashion e al design di alto livello, con creazioni sartoriali, gioiellerie artigianali e start up innovative. E infine, il Salone della Creatività, spazio dedicato agli hobbisti e alle arti creative e manuali tra decoupage e patchwork, con laboratori dal vivo.
Clicca qui per scaricare il tuo invito gratuito
Dal 3 all'11 dicembre
Fieramilano (Rho)
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa