© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Da tre generazioni (oltre 50 anni) la famiglia Raimondi, grazie alla lunga esperienza produttiva e alla profonda conoscenza delle materie prime, è in grado di soddisfare le diverse esigenze di chi cerca un riposo corretto e salutare
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Artigiano in Fiera, dal 30 ottobre all'8 dicembre presso Fieramilano Rho, è la più grande kermesse al mondo per l'artigianato e le piccole e medie imprese e quest'anno è dedicata al tema "Essere artigiani è una scelta di vita". Tgcom24 ha conosciuto alcuni dei protagonisti di questa edizione.
Da 15 edizioni l’azienda è uno dei punti di riferimento dell’arredamento lombardo in Artigiano in Fiera. Oggi guidata da Luca, da tre generazioni (oltre 50 anni) la famiglia Raimondi, grazie alla lunga esperienza produttiva e alla profonda conoscenza delle materie prime e dell’arte del dormire, è in grado di soddisfare le diverse esigenze di chi cerca un riposo corretto e salutare. La filosofia aziendale si basa sulla capacità di mettere a disposizione del cliente un continuo impegno di risorse tecnologicamente avanzate nel campo della ricerca e della progettazione. Ciò si concretizza nella produzione soprattutto di materassi (ma anche letti, reti e accessori letto) con materiali 100% italiani.
Con quali prodotti sarete presenti ad Artigiano in Fiera?
"Alcune proposte presenti in fiera saranno materassi in foamgel, materiale traspirante e indeformabile, che garantisce una naturale freschezza durante tutte le fasi del riposo; in lattice per chi desidera dormire con la giusta temperatura, poiché la struttura ad alta porosità garantisce un’alta traspirabilità; con molle insacchettate (la tipologia di molle più evoluta per i materassi), nonché la soluzione ideale per chi desidera un corretto sostegno e il massimo confort".
"Novità di quest’anno è la rete motorizzata con contenitore motorizzato (dotata per la prima volta di ben sei motori) adatta non solo a persone con difficoltà motorie ma anche per chi soffre di dolori o fastidi causati da un riposo di scarsa qualità".
Perché partecipare ad Artigiano in Fiera?
"Ogni anno Artigiano in Fiera si conferma una vetrina importante che ci permette di presentare un prodotto di alta qualità, unico nel suo genere e creato su misura dei desideri dei nostri clienti".
Cosa si aspetta da questa esperienza?
"Ci aspettiamo di raggiungere un pubblico sempre più ampio a cui far conoscere la nostra produzione artigianale e la qualità di letti, reti e materassi realizzati a regola d’arte. Con la partecipazione a questa edizione puntiamo a un ottimo risultato come, se non addirittura migliore, rispetto agli altri anni".
Artigiano in Fiera
dal 30 novembre all'8 dicembre a Fieramilano, Rho
www.artigianoinfiera.it