Nuova iniziativa dedicata a tutto il pubblico del retail finanziario, con la partecipazione di grandi brand del mondo degli investimenti e Financialounge.com come media partner esclusivo. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente
Borsa Italiana, parte del gruppo Euronext, lancia il suo nuovo evento “Investire in un mondo che cambia” dedicato al grande pubblico degli investitori retail italiani - dai trader online fino ai consulenti finanziari - guardando soprattutto alle nuove generazioni che approcciano il tema dei mercati finanziari. E ha scelto la testata economico-finanziaria Financialounge.com come media partner esclusivo dell’iniziativa.
LA SEDE DELL'EVENTO
L’evento, gratuito, che si terrà giovedì 31 ottobre dalle 9.30 alle 13 presso la storica e iconica sede della Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, prevede incontri e seminari tematici per la formazione e l’educazione finanziaria, favorendo il networking con l’obiettivo di andare oltre i confini dell’evento stesso per iniziare a creare una vera e propria community continuativa di intermediari finanziari (brokers e emittenti) orientati al target retail. Per partecipare basta registrarsi online.
I BRAND PROTAGONISTI
Un nuovo evento di Borsa Italiana per coinvolgere in modo nuovo tutto il pubblico legato al retail finanziario e che vedrà la partecipazione attiva di grandi brand dell’industria della finanza e degli investimenti come Bnp Paribas, Société Générale, Directa, GraniteShares, Amundi, Invesco, Vontobel, Axa Investment Managers, Allianz Global Investors, Webank e eToro.
ECCO COME REGISTRARSI
Per info e per registrarsi gratuitamente, questa è la pagina sul sito di Borsa Italiana dedicata all’evento:https://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/retail-partnership/evento-palazzo-mezzanotte/evento.htm