A distanza di qualche settimana dal lancio del nuovo operatore di telefonia mobile, l’ad Benedetto Levi si sottopone alla macchina della verità e sfida i competitor: "Chi può permettersi di fare lo stesso?"
A poco più di un mese dall’esordio sul mercato italiano della telefonia mobile, Iliad ha già raggiunto - tra nuove sottoscrizioni e portabilità - la quota del milione di utenti. Ad annunciarlo l’amministratore delegato Benedetto Levi che, solo qualche settimana fa, ha dato notizia del lancio del nuovo servizio mobile, capace di servire il mercato fin dal giorno d’avvio con una copertura nazionale.
La macchina della verità - Levi si è sottoposto alla macchina della verità in diretta Facebook per confrontarsi direttamente con le persone che hanno già scelto Iliad o che ne sono incuriosite e per rispondere alle loro domande. Tanti i temi di interesse affrontati e, a conclusione dell’incontro virtuale, Levi ha anche sfidato i competitor che nelle scorse settimane hanno contrastato fortemente l’operatore appena entrato nel mercato: "Chi può permettersi di fare lo stesso?", ha detto.
"Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti, che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti", ha aggiunto Levi.