Fino al 19 novembre, al centro commerciale Bicocca Village, aziende ed enti accoglieranno il pubblico negli stand allestiti per l'occasione
© ufficio-stampa
Quattro giorni dedicati al mondo del lavoro, la possibilità di sostenere colloqui, usufruire gratuitamente di consigli e consultare la bacheca degli annunci. Fino al 19 novembre il Bicocca Village di Milano ospita "Future Job", un'iniziativa in cui domanda e offerta avranno la possibilità di incontrarsi e comunicare.
Le aziende, gli enti e le università che partecipano alla manifestazione accoglieranno il pubblico negli stand allestiti all'interno del centro commerciale. Alcuni di questi saranno riservati alle realtà lavorative più innovative quali startup, fab-lab e coworking.
L'incrocio di domanda e offerta si tradurrà in servizi gratuiti per la ricerca di un impiego: raccolta di CV, colloqui di preselezione, servizi di consulenza, allestimento di una bacheca annunci, revisione curricula e conferenze per le scuole secondarie di secondo grado.
Una parte importante dell'evento sarà il coinvolgimento delle agenzie per il lavoro, così da poter offrire al pubblico l'opportunità di effettuare più colloqui di selezione durante la permanenza nel centro commerciale.