Scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, permette di navigare all'interno della fiera attraverso una mappa interattiva, per localizzare i Paesi, i prodotti e gli artigiani
© Web
Tradizione ma anche innovazione: da quest'anno ad Artigiano in Fiera arriva la nuova App, uno strumento che rivoluziona l'esperienza fieristica rendendola unica. L'applicazione, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, serve a navigare con la nuova mappa interattiva, uno strumento per localizzare il visitatore e aiutarlo a trovare i Paesi, le Nazioni, i prodotti e gli artigiani che gli interessano.
Grazie all’App di Artigiano in Fiera, i visitatori potranno trovare velocemente l’artigiano o i prodotti che hanno avuto modo di apprezzare nelle passate edizioni oppure potranno scoprire nuovi espositore e provare nuove esperienze. L’applicazione guida infatti i visitatori dal punto in cui si trovano fino allo stand dell’artigiano o del prodotto che cercano.
“Aiutaci a conoscerti”, la nuova funzionalità che personalizza la visita in fiera Grazie a questa funzione dell’App, si potrà conoscere meglio ciascun visitatore e sapere quali sono i suoi interessi: attraverso il sistema di profilazione, Artigiano in Fiera può conoscere il suo pubblico e proporgli solo contenuti attinenti ai suoi gusti.
Nella sezione della App " Aiutaci a conoscerti" infatti ciascun visitatore può esprimere le proprie preferenze verso gli artigiani, i prodotti o anche le pietanze tipiche delle diverse tradizioni culinarie. In questo modo viene creato un percorso ad hoc che accompagna il visitatore verso ciò che sta cercando.