La compagnia assicura risparmi a chi viaggia spesso e vantaggi su assicurazioni, posti in aereo e altri servizi
© ansa
Ryanair ha lanciato il suo nuovo servizio Prime, un abbonamento che garantisce sconti a chi vola spesso con la compagnia aerea low-cost irlandese. Con 12 viaggi l'anno si può risparmiare oltre 400 euro, fino a cinque volte il costo annuale, che è di 79 euro, e usufruire di vantaggi e occasioni, ma la convenienza è garantita anche per gli altri: per esempio, il gruppo calcola che chi vola solo tre volte all'anno potrà risparmiare 105 euro. L'offerta è riservata a 250mila persone.
Agli iscritti al servizio saranno garantiti i voli d'occasione per tutto l'anno, tariffe scontate, e per loro sarà più facile usufruire di assicurazioni di viaggio. Le email esclusive consentiranno infatti di essere regolarmente informati su offerte e voli esclusivi, oltre che di prenotare un numero illimitato di viaggi con tariffe vantaggiose. E ancora, le prenotazioni dei posti saranno gratuite fino a un certo numero. Tutte le agevolazioni scadranno a fine contratto e non ci sarà diritto a rimborsi o compensazioni. In caso di mancata disdetta, l'abbonamento sarà automaticamente prorogato.
Per iscriversi al servizio basterà accedere al proprio account myRyanair versando la quota e, con una quota aggiuntiva, si potrà consentire a un'altra persona di godere degli stessi vantaggi di Prime.
Così commenta il nuovo programma il cmo di Ryanair, Dara Brady: "La nostra compagnia offre da quattro decenni le tariffe più basse (e i migliori servizi) in Europa e ora stiamo ampliando la nostra leadership sui prezzi con il lancio del nostro entusiasmante nuovo programma di sconti in abbonamento, Ryanair Prime".